Belen Rodriguez, slavina giudiziaria dopo il parto: la foto-vergogna. Grossi guai, si finisce in tribunale

"Causa Belen, fino a nuovo ordine".

Belen: la figlia portata per qualche ora in terapia intensiva. . . Una sottolineatura che ha convinto poco o nulla il Codacons.

Nei giorni successivi vicino a un ascensore della struttura è apparso un cartello che, fotografato, ha fatto ben presto il giro della Rete: "Causa Belen e fino a nuovo ordine i pulsanti relativi al terzo piano della Divisione ostetrica sono disabilitati". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Maria Mannarino 賈瑪琍 (@__manna__). Chi è Chiara Maria Mannarino? Chiara Maria Mannarino, le sue parole su Antonino. “Antonino è una persona molto dolce e protettiva“, ha dichiarato Chiara Maria, “Sono sicura che sarà un bravo papà“. (Formatonews)

Il suo comportamento in ospedale, però, ha fatto arrabbiare il Codacons. La polemica contro il disservizio causato dalla presenza di Belen, nell’Ospedale Giustinianeo di Padova, non è ancora finita. (Formatonews)

Antonino Spinalbese è un po’ meno in forma per le nottate passate a cullare la piccola Luna Marì ma ne esce vincente. Così di notte lascia riposare un po’ di più Belen che di giorno spesso è con la bimba tra le braccia, ma intanto è già in gran forma (Ultime Notizie Flash)

Tutto è documentabile.» «Vicenda - scrive il Codacons in un comunicato stampa pubblicato sulla sua pagina web - denunciata anche dai sindacati del personale in servizio presso il nosocomio». (Il Giornale di Vicenza)

Il Codacons infatti ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica, dopo le indiscrezioni emerse circa il blocco di un’intera ala della Clinica Ostetrica dell’Azienda Ospedale Università di Padova per via del parto della showgirl. (Il Mattino)

Non si placano le polemiche in merito al cartello affisso sulle pareti dell'ospedale Giustinianeo di Padova. CODACONS CONTRO L’OSPEDALE DI PADOVA – Luna Marì è nata il 12 luglio e proprio in quei giorni è apparso uno strano cartello sulle pareti dell’ospedale. (DailyNews 24)