Belen Rodriguez, il ritorno a casa più gradito di sempre: cosa è accaduto

ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Il ritorno a casa di Belen è in festa, party esclusivo per la famiglia della Rodriguez.

Gli indumenti sono sia per bambini che per bambine a cui Luna Marie fa già da testimonial

Ad immortalare il tutto è stata Belen che ha fatto il suo ritorno sui social dopo un periodo di assenza totale.

Nei giorni seguenti Belen, il compagno e neo papà Antonino Spinalbese, Santiago e la piccola Luna Marie hanno trascorso delle giornate fuori casa in completo relax. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Dopo Fedez la scure del Codacons si abbatte anche sulla neo mamma Belen Rodriguez. (Il Mattino)

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono genitori: è nata la piccola Luna Marì e a commentare la lieta notizia è arrivata anche un’ex di lui. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Maria Mannarino 賈瑪琍 (@__manna__). (Formatonews)

Così di notte lascia riposare un po’ di più Belen che di giorno spesso è con la bimba tra le braccia, ma intanto è già in gran forma Antonino Spinalbese è un po’ meno in forma per le nottate passate a cullare la piccola Luna Marì ma ne esce vincente. (Ultime Notizie Flash)

La direzione dell'Azienda ospedaliera di Padova avrebbe, dal suo canto e come riportano alcuni media, ribattuto al Codacons in una conferenza stampa, precisando di riservarsi di agire a tutela della propria immagine nelle sedi opportune: «Nessun favoritismo. (Il Giornale di Vicenza)

Attualmente non si sa ancora chi abbia affisso quel cartello che recitava “Causa Belen”, come se la nascita della figlia rendesse impraticabili alcuni piani della struttura. CODACONS CONTRO L’OSPEDALE DI PADOVA – Luna Marì è nata il 12 luglio e proprio in quei giorni è apparso uno strano cartello sulle pareti dell’ospedale. (DailyNews 24)

La polemica contro il disservizio causato dalla presenza di Belen, nell’Ospedale Giustinianeo di Padova, non è ancora finita. La showgirl Belen Rodriguez ha da poco partorito. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr