Ex viola, la Juventus deve ri-piazzare Marko Pjaca. C’è un’ipotesi Torino

Fiorentina.it SPORT

Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht e Genoa hanno accolto il croato in prestito, ma nessuna delle quattro si è dimostrata posi disponibile al riscatto.

Secondo quanto riferisce La Stampa di oggi, tra le ipotesi ci sarebbe quella di una cessione al Torino per circa 5 milioni di euro

Per questo motivo, Federico Cherubini sta lavorando per trovargli una nuova destinazione, si spera a titolo definitivo. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore croato è tornato alla Juventus dopo il prestito al Genoa ma con ogni probabilità lascerà nuovamente i bianconeri. Nei prossimi giorni sono previsti contatti tra il dt Davide Vagnati e i dirigenti bianconeri (Calciomercato.com)

Pjaca, penalizzato da diversi infortuni, arriva da anni di prestiti ed è totalmente fuori dai piani della Juventus. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’attaccante croato questa estate potrebbe trasferirsi a titolo definitivo nel club granata. (Virgilio Sport)

Juventus e Torino stanno ragionando se condurre in porto una trattativa che interessa un attaccante della Vecchia Signora: Marco Pjaca. Il ragazzo, infatti, dovrebbe lasciare nuovamente la Juventus, stavolta a titolo definitivo. (JuveLive)

Marko Pjaca dalla Juventus verso il Torino. Anche lo scorso anno al Genoa non è stato brillante per il 26enne, con tre gol e due assist in 38 presenze: la valutazione di circa 5 milioni di euro potrebbe quindi mettere d'accordo le due società torinesi per un calciatore talentuoso ma ancora inesploso (Sport Mediaset)

È tornato per ripartire, ancora in prestito, ma(23 milioni alla Dinamo Zagabria e 1,5 a stagione al giocatore),e magari chissà anche sperare in un suo rilancio. A 26 anni, la stagione che sta per iniziare rappresenterà veramente, non tanto per conquistarsi un posto nella Juve – per quello è troppo tardi – quanto (Calciomercato.com)

Ha 26 anni, è ancora in tempo per trovare una sua dimensione e per far brillare il suo talento. In rossoblù ha segnato 3 gol e due assist, troppo pochi in 38 presenze totali (di cui solo 16 da titolare) fra campionato e coppa (ilBianconero)