Pjaca lascia la Juve: spunta una destinazione a sorpresa in Italia. I dettagli

Juventus News 24 SPORT

Quasi impossibile pronosticare la sua permanenza alla Juventus però.

Pjaca lascia la Juve: spunta una destinazione a sorpresa in Italia.

Ennesimo trasloco per il classe ’95 magari a titolo definitivo, con la sua valutazione che si aggira intorno ai 5 milioni di euro

I dettagli legati al futuro dell’attaccante croato. Secondo quanto riportato da La Stampa, nelle ultimissime ore in casa Torino si sarebbe fatta avanti l’idea Marko Pjaca dalla Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Nel gruppo che è tornato ad allenarsi alla Continassa è apparso, come ogni anno dal 2016 in poi,, tornato dall’ennesimo prestito al Genoa. La Juve e il suo entourage hanno un mese e mezzo per trovare una soluzione. (Calciomercato.com)

Dallo Schalke 04, alla Fiorentina, all’Anderlecht, e da ultimo al Genoa, non ha mai trovato realmente continuità. C'è anchetra chi corre, suda, e poi rifà tutto questo in ordine, alla Continassa. (ilBianconero)

Il club granata sarebbe infatti interessato al giocatore croato, che invece è ormai fuori dai progetti dei bianconeri dopo anni di prestiti senza aver mai convinto, spesso ostacolato da gravi infortuni. (Sport Mediaset)

Il ragazzo, infatti, dovrebbe lasciare nuovamente la Juventus, stavolta a titolo definitivo. La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione. (JuveLive)

Tra i calciatori seguiti con maggiore attenzione dal Torino in questa sessione di mercato c'è Marko Pjaca. Nei prossimi giorni sono previsti contatti tra il dt Davide Vagnati e i dirigenti bianconeri (Calciomercato.com)

Dopo la scorsa stagione senza squilli con la maglia del Genoa, il giocatore della Juventus potrebbe sbarcare nel Toro per 5 milioni di euro. OMNISPORT | 17-07-2021 12:04 (Virgilio Sport)