Torino, in attacco si riparte da Pjaca? Juventus pronta a cedere

Fantacalcio ® SPORT

Il Torino bussa alle porte della Juventus per Pjaca. A muoversi con una certa convinzione sul croato pare essere il Torino, alle prese con un restyling dopo aver affidato la panchina ad Ivan Juric: Marko Pjaca potrebbe essere la carta del rilancio ad un prezzo anche abbastanza contenuto.

La Juventus, infatti, potrebbe accontentarsi di un pagamento non superiore a 5 milioni di euro per liberarsi dell'ingaggio del calciatore, che così sarebbe poi libero di firmare per i granata

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve e il suo entourage hanno un mese e mezzo per trovare una soluzione. Nel gruppo che è tornato ad allenarsi alla Continassa è apparso, come ogni anno dal 2016 in poi,, tornato dall’ennesimo prestito al Genoa. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’attaccante croato questa estate potrebbe trasferirsi a titolo definitivo nel club granata. OMNISPORT | 17-07-2021 12:04 (Virgilio Sport)

Ha 26 anni, è ancora in tempo per trovare una sua dimensione e per far brillare il suo talento. In rossoblù ha segnato 3 gol e due assist, troppo pochi in 38 presenze totali (di cui solo 16 da titolare) fra campionato e coppa (ilBianconero)

La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione. Reduce da una stagione non esaltante in prestito al Genoa, Marko Pjaca, attaccante croato classe 1995, ha mercato. (JuveLive)

Anche lo scorso anno al Genoa non è stato brillante per il 26enne, con tre gol e due assist in 38 presenze: la valutazione di circa 5 milioni di euro potrebbe quindi mettere d'accordo le due società torinesi per un calciatore talentuoso ma ancora inesploso Il club granata sarebbe infatti interessato al giocatore croato, che invece è ormai fuori dai progetti dei bianconeri dopo anni di prestiti senza aver mai convinto, spesso ostacolato da gravi infortuni. (Sport Mediaset)

Il Torino, per convincere il club bianconero a cedere il giocatore, proverà a chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il calciatore croato è tornato alla Juventus dopo il prestito al Genoa ma con ogni probabilità lascerà nuovamente i bianconeri. (Calciomercato.com)