Calciomercato: la Juve tenta di piazzare un attaccante in esubero

JMania SPORT

Secondo quanto riferisce La Stampa di oggi, tra le ipotesi ci sarebbe quella di una cessione al Torino.

Calciomercato: Pjaca dalla Juve al Torino?

Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht e Genoa hanno accolto il croato in prestito, ma nessuna delle quattro si è dimostrata posi disponibile al riscatto.

Ovviamente, a Cairo è stata però proposta una cessione a titolo definitivo con prezzo fissato sui 5 milioni di euro

Per questo motivo, Federico Cherubini sta lavorando per trovargli una nuova destinazione, si spera a titolo definitivo. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione. Juventus e Torino stanno ragionando se condurre in porto una trattativa che interessa un attaccante della Vecchia Signora: Marco Pjaca. (JuveLive)

Anche lo scorso anno al Genoa non è stato brillante per il 26enne, con tre gol e due assist in 38 presenze: la valutazione di circa 5 milioni di euro potrebbe quindi mettere d'accordo le due società torinesi per un calciatore talentuoso ma ancora inesploso Si tratta di uno scenario che potrebbe essere percorribile nel futuro prossimo, sebbene i cambi di sponda nella stesa città non siano mai indolori. (Sport Mediaset)

Il calciatore croato è tornato alla Juventus dopo il prestito al Genoa ma con ogni probabilità lascerà nuovamente i bianconeri. Tra i calciatori seguiti con maggiore attenzione dal Torino in questa sessione di mercato c'è Marko Pjaca. (Calciomercato.com)

Negli ultimi anni, però, la carriera dell’attaccante di proprietà Juve ha subito un brusco rallentamento a causa di un paio di gravi infortuni alle ginocchia. Lo scrive l'edizione torinese de La Repubblica. (Tutto Juve)

È tornato per ripartire, ancora in prestito, ma(23 milioni alla Dinamo Zagabria e 1,5 a stagione al giocatore),e magari chissà anche sperare in un suo rilancio. A 26 anni, la stagione che sta per iniziare rappresenterà veramente, non tanto per conquistarsi un posto nella Juve – per quello è troppo tardi – quanto (Calciomercato.com)

In rossoblù ha segnato 3 gol e due assist, troppo pochi in 38 presenze totali (di cui solo 16 da titolare) fra campionato e coppa Dallo Schalke 04, alla Fiorentina, all’Anderlecht, e da ultimo al Genoa, non ha mai trovato realmente continuità. (ilBianconero)