Discorso di Fedez al Concertone, Chiara Ferragni interviene: «Sono orgogliosa di mio marito»

Discorso di Fedez al Concertone, Chiara Ferragni interviene: «Sono orgogliosa di mio marito»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Il cantante ha citato alcune affermazioni di esponenti leghisti sull’omosessualità.

La moglie Chiara Ferragni, su Instagram, si è detta orgogliosa del marito e del suo coraggio

Dal palco del Concertone Fedez ha attaccato la Lega per l’ostruzionismo al Dll Zan.

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi Chiara Ferragni ha continuato “mettendoci la faccia” con delle brevi storie: “Non potrei essere più fiera di così – ha detto – avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è cosa da poco“. (Il Fatto Quotidiano)

“Basta con il teatrino della censura, Fedez ha confuso il Primo Maggio con la Festa de l’Unità. Sulla vicenda del Concertone del Primo Maggio, ha speso delle parole anche l’ex segretario del Pd Nicola Zingaretti: “Fedez ha citato frasi ed espressioni di alcuni politici della Lega. (Virgilio Notizie)

''Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così''. ''Avere il coraggio di andare contro tutto e contro tutti per dire quello che si pensa non è cosa da poco'', dice ancora Ferragni (Ansa)

Chi è Rosalba, la “super tata” che aiuta Chiara Ferragni con Leone e Vittoria

Diversamente il tuo ruolo non è quello dell’artista, ma di un militante che utilizza il servizio pubblico per propagandare le proprie idee politiche". Lo ha affermato Vittorio Sbargi (triestecafe.it)

Sul palco, il marito di Chiara Ferragni, strenuo sostenitore del ddl Zan, ha citato, con tanto di nomi e cognomi, alcune frasi di esponenti politici del Carroccio E’ bellissimo essere uniti e cercare di cambiare le cose. (L'HuffPost)

in foto: Rosalba, la tata assunta da Chiara Ferragni. I Ferragnez hanno una tata che li aiuta. Chiara Ferragni e il marito Fedez amano passare molto tempo con i loro bambini: ma hanno due carriere molto impegnative, che li portano a stare spesso fuori casa. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr