Chiara Ferragni, che non potrebbe «essere più orgogliosa», e gli altri artisti che sostengono Fedez

Solo, si è limitata a manifestare il proprio supporto al marito, con un post affidato ad Instagram e una breve Storia.

La popstar ha pubblicato un post in cui scrive: «Mi è piaciuto molto l’intervento di Fedez al concerto del 1 Maggio!

Chiara Ferragni non è entrata nel merito delle polemiche, seguite all’intervento che Fedez ha fatto sul palco del Primo Maggio.

LEGGI ANCHE. Concerto del Primo Maggio: «l’affaire Fedez», il caso politico e la reazione di RaiTre

«In merito all’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio, RaiTre ha spiegato di non aver mai censurato Fedez né altri artisti né di aver chiesto testi per una censura di qualsiasi tipo. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

(2 maggio 2021) - «Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così». Diverse figure si sono espresse in merito alla questione, come l'ex premier Giuseppe Conte che ha twittato: «Io sto con Fedez. (La Provincia di Cremona)

Così il segretario generale torna sul concerto e sull'intervento del cantante. “Ma possibile che in questo paese nel quale si fanno commissioni di inchiesta, di approfondimenti, è da quattro giorni che si parla di Fedez, si parla di altro invece di parlare di lavoro”, si chiede il leader della Uil. (LaPresse)

La Ferragni ha aggiunto: “Bella storia sei tu e le palle che hai nel dire sempre quello che pensi” Il commento di Chiara Ferragni. “Non potrei essere più fiera di così di quello che ha fatto Fede stasera. (L'Occhio)

Anche lui molto seguito sui social, sembra che per ogni post su Instagram riesca a guadagnare circa 37 mila euro. Quest’ultima sembra che nel 2017 abbia totalizzato 2,68 milioni di euro di ricavi e un patrimonio netto di 3,1 milioni di euro (ContoCorrenteOnline.it)

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Chiara Ferragni sia per la carriera avviata dall’influencer sui social, trovano in America il luogo perfetto dove mettersi in gioco e dove in molti hanno creduto nel progetto lavorativo avviato già da ragazza. (Solonotizie24)

''Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così''. ''Avere il coraggio di andare contro tutto e contro tutti per dire quello che si pensa non è cosa da poco'', dice ancora Ferragni (Ansa)