Rudy Zerbi si infuria contro Arisa ad Amici 20: “La devi finire!”

Rudy Zerbi si infuria contro Arisa ad Amici 20: “La devi finire!”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Rudy Zerbi zittisce Arisa ad Amici 20: “Non ci siamo al 100%”. La discussione tra Rudy Zerbi e Arisa è andata avanti per le lunghe, sempre per l’esibizione di Raffaele.

Amici 20, Rudy Zerbi contro Arisa: “La devi finire di tirare fuori nomi alla ca**o di cane”. Non si placano gli animi tra i professori di canto di Amici 20 e più si avvicina il Serale più gli scontri diventano accesi.

“Non ci siamo al 100%” ha detto Rudy ad Arisa “ha un modo di cantare che non ha più nulla da dare, visto e rivisto”. (Lanostratv)

Su altri media

Durante la puntata del talent show condotto da Maria De Filippi ha sorpreso e divertito il pubblico in studio e a casa al punto da finire in tendenza su Twitter. Fan entusiasti per la battuta contro le radio dopo l'esibizione di Raffaele, collocato all'ottavo posto nella classifica di gradimento stilata dalle principali emittenti radiofoniche italiane. (Leggo.it)

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata particolarmente seguita; il cambio dei coach e di alcune dinamiche del programma, lo hanno reso il leader degli ascolti e delle attenzioni sui social. (SoloDonna)

Leonardo, invece, ha vinto la sua sfida contro Sergio, l’allievo che Anna Pettinelli avrebbe voluto far entrare nella scuola. Rimane il dubbio, sollevato da Anna Pettinelli, contrastata come al solito da Rudy Zerbi, sulla resa del cantante sulle cover. (SoloDonna)

Amici, Arisa: “Le radio non mi passano mai”

Potrebbe interessarti: Amici 20: Anna Pettinelli positiva al Covid-19 Anna Pettinelli ha scelto Leonardo come sfidante perché lo ritiene inferiore, in quanto a personalità, a Sergio. (SoloDonna)

A dirsele di santa ragione stavolta sono Rudy Zerbi e Arisa. Leggi anche –> Amici 20, Arisa furiosa con Rudy Zerbi: “Rompe le pa**e”. Dopo lo sfogo di Rudy Zerbi sulla performance di Raffaele, Arisa ha difeso a spada tratta il suo allievo. (ViaggiNews.com)

Una frase, molto schietta, che nel pubblico ha suscitato simpatia per la cantante, che sta dimostrando, nonostante alcune dichiarazioni possano essere non condivisibili, di essere un personaggio da scoprire in questa sua nuova avventura come coach nel talent di Amici Durante l’ultima puntata di Amici, la coach Arisa, nel confortare uno dei suoi allievi, ha espresso con grande sincerità un cruccio nei confronti delle radio, che, secondo la cantante, passano poco i suoi pezzi: uno sfogo sincero, che ha suscitato grande simpatia in studio e nel pubblico. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr