Amici 20, Ibla cambia insegnante: è rottura con Zerbi, chi ha scelto

Nel daytime di oggi è stato mostrato un secondo incontro tra Ibla e Zerbi ad Amici 20.

Già nei giorni scorsi Rudy Zerbi, che l’ha scelta per entrare nella scuola, aveva comunicato all’allieva che i loro percorsi non combaciavano più come prima.

Ibla ha cambiato insegnante ad Amici 20.

Insomma, si sono trovate d’accordo e quindi Ibla ha scelto Arisa come nuova insegnante ad Amici 20

Aveva consigliato alla cantante di passare nella squadra di Arisa o di Anna Pettinelli perché avrebbe più chance di arrivare al Serale. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Con grande spontaneità, per consolare Raffaele, Arisa ha detto subito “Non ti preoccupare, le radio non mi passano mai neanche a me”. Durante l’ultima puntata di Amici, la coach Arisa, nel confortare uno dei suoi allievi, ha espresso con grande sincerità un cruccio nei confronti delle radio, che, secondo la cantante, passano poco i suoi pezzi: uno sfogo sincero, che ha suscitato grande simpatia in studio e nel pubblico. (SoloDonna)

Tutto su Leonardo Lamacchia, il cantante di Amici 20. Leonardo nasce a Bari nel 1994. Anna Pettinelli invece lascia ai suoi colleghi la possibilità di lavorare con Leonardo. (ComingSoon.it)

Maria De Filippi svela un incredibile retroscena: mai detto prima d’ora. Nel corso dell’appuntamento di Amici di Sabato 20 Febbraio, tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli si è verificato un acceso scontro. (SoloGossip.it)

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata particolarmente seguita; il cambio dei coach e di alcune dinamiche del programma, lo hanno reso il leader degli ascolti e delle attenzioni sui social. (SoloDonna)

ondividi Tweet. Amici è diventato teatro degli scontri tra insegnati e, se da una parte ci sono, per la danza, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, dall’altra per il canto, ci sono Rudy Zerbi e Arisa e, spesso, anche Anna Pettinelli (Baritalia News)

Bocciata, quindi, la proposta di Anna Pettinelli di assegnare d’ufficio un banco a Sergio (idea, peraltro, non condivisa del tutto dai suoi colleghi), anche Esa si è proposto per la competizione, come sfidante. (Soundsblog)