Amici, Rudy Zerbi chiede ai propri follower chi è il preferito: il responso è abbastanza netto

Amici, Rudy Zerbi chiede ai propri follower chi è il preferito: il responso è abbastanza netto
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Chiedendo un parere ai propri follower, ciò che emerge è che tutti i giovani artisti hanno qualcuno che parteggi per loro ma apparentemente il preferito è Leonardo.

Ricordiamo come i suoi allievi siano i cantautori Deddy, Enula Bareggi, Esa Abrate, Leonardo Lamacchia e il rapper Sangiovanni.

Sono davvero tanti i commenti che citano Leonardo come il preferito, con tanto di copiosi mi piace a singolo commento. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diteci la verità: quanti di voi, come Maria De Filippi, prendono gli integratori per stimolare la memoria? ‘Si, lo faccio ogni mattina’, ha detto la De Filippi. (SoloGossip.it)

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata particolarmente seguita; il cambio dei coach e di alcune dinamiche del programma, lo hanno reso il leader degli ascolti e delle attenzioni sui social. (SoloDonna)

Siccome è stata bocciata la sua proposta di far entrare Sergio e lei è convinta che meriti un banco nel programma, la Pettinelli ha deciso di mettere in sfida Sergio con Leonardo Lamacchia Al centro del confronto ci sono Leonardo Lamacchia e un nuovo cantante, Sergio, ascoltato dagli insegnanti, e che Anna Pettinelli vorrebbe nella scuola. (Soundsblog)

Amici, Arisa: “Le radio non mi passano mai”

Tutto su Leonardo Lamacchia, il cantante di Amici 20. Leonardo nasce a Bari nel 1994. Anna Pettinelli invece lascia ai suoi colleghi la possibilità di lavorare con Leonardo. (ComingSoon.it)

ondividi Tweet. Amici è diventato teatro degli scontri tra insegnati e, se da una parte ci sono, per la danza, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, dall’altra per il canto, ci sono Rudy Zerbi e Arisa e, spesso, anche Anna Pettinelli. (Baritalia News)

Durante l’ultima puntata di Amici, la coach Arisa, nel confortare uno dei suoi allievi, ha espresso con grande sincerità un cruccio nei confronti delle radio, che, secondo la cantante, passano poco i suoi pezzi: uno sfogo sincero, che ha suscitato grande simpatia in studio e nel pubblico. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr