Dopo la dura sconfitta in Gara 1, l’Olimpia proverà a rispondere subito in Gara 2

Sportando SPORT

Dunque, questa finale scudetto è cominciata subito: la Virtus Bologna assicurandosi Gara 1 ha strappato il fattore campo all’Olimpia.

Non è stato così al debutto in questa finale, che dopo la seconda partita a Milano si trasferirà a Bologna per Gara 3 e 4

Le serie di playoff cominciano quando una squadra vince in trasferta, secondo un vecchio concetto americano.

Per l’Olimpia è stata la prima sconfitta nei playoff e anche la prima stagionale contro la Virtus. (Sportando)

Su altri media

Male da tre punti (8/32), malissimo da dentro l’arco (12/28) per Rodriguez e compagni che non sono mai riusciti a entrare veramente in partita. Appuntamento questa sera, con palla a due alle 20.45, per gara 2 delle finali della Serie A di basket e si riparte dalla bella vittoria della Virtus Bologna in casa dell’Olimpia Milano. (OA Sport)

Con una tripla incredibile dopo che Milano era arrivata sino al -2 (70-72) con meno di 4′ da giocare nel quarto periodo (Sportando)

Olimpia Milano – Virtus Bologna, orario di Gara 2 Finale Scudetto. Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. Olimpia Milano-Virtus Bologna è la Gara-2 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa lunedì 7 giugno 2021. (Sport Fanpage)

C’è ancora tanto lavoro da fare, non ci dimentichiamo della Supercoppa e della regular season, e sappiamo la forza di Milano. Sono orgoglioso della mia squadra. (Sportando)

Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Teodosic, con 7 assist a referto, eguaglia il record di assist in una finale scudetto di un altro giocatore bianconero, Antoine Rigaudeau (stagione 1997/98 contro la Fortitudo). (Basketmarche.it)

Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. IL PROGRAMMA DI GARA DUE DELLE FINALI SCUDETTO 2021. Orario: 20.45. Diretta TV: Rai Sport ed Eurosport 2. (OA Sport)