Bastoni e Dimarco tra i migliori U25 al mondo secondo il Cies: uno da 100!

Inter-News SPORT

Bastoni e Dimarco tra i migliori U25 al mondo secondo il Cies: uno da 100!

Sono state individuate 15 categorie, stilate in base alle statistiche degli ultimi 365 giorni, e in ognuna di queste sono stati scelti i primi 10 Under 25.

Bastoni e Dimarco promossi dal Cies, uno addirittura a piena voti, tra i migliori Under 25 al mondo.

I due interisti Bastoni e Dimarco sono i primi in classifica nelle loro rispettive categorie, vale a dire Blocker Playmaker e Playmaker Infiltrator

I due interisti primeggiano nelle rispettive categorie. (Inter-News)

Su altri giornali

Intervenuto come ospite a TMW Radio, Mario Sconcerti ha analizzato la prestazione dell'Inter di Simone Inzaghi ieri in Champions League contro il Viktoria Plzen: Intervenuto come ospite a TMW Radio, Mario Sconcerti ha analizzato la prestazione dell'Inter di Simone Inzaghi ieri in Champions League (fcinter1908)

Molto più significativa la precedente partita col Torino e allora lì, al di là della vittoria, i segnali sulla salute della squadra, in particolare sulla fase difensiva, sono stati tutt'altro che incoraggianti. (ilGiornale.it)

Queste le parole del presidente Giovanni Malagò: «Siamo scossi e profondamente addolorati per quanto accaduto. MINUTO DI SILENZIO – “Accogliendo l’invito del presidente del CONI Giovanni Malagò, in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel fine settimana verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche”. (Inter-News)

Potrebbe esserci un’importante conferma nell’Inter che domenica alle 12:30 sarà di scena sul campo dell’Udinese per la 7^ giornata di Serie A. Come riportato da Sky Sport infatti, Simone Inzaghi sarebbe intenzionato a confermare Francesco Acerbi nel pacchetto difensivo dopo l’ottima prova di martedì in Champions League nella trasferta contro il Viktoria Plzen. (Calcio In Pillole)

Sempre gli abbonati Sky avranno poi la possibilità di seguire la partita anche in streaming su qualsiasi dispositivo mobile, tramite l’applicazione Sky Go. La telecronaca del match su DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Manuel Pasqual (Spazio Inter)

Si parte da una condizione mentale buona dopo le due vittorie consecutive contro Torino in campionato e Viktoria Plzen in Champions League, ma anche con qualche cambio. Contro i friulani ha peraltro un ottimo score, dal 2013 non ha più perso a Udine (Inter-News)