Ferrero: «Vinto primo grado del ricorso per acquisto Palermo

Ferrero: «Vinto primo grado del ricorso per acquisto Palermo
ForzaPalermo.it SPORT

Il presidente della Sampdoria, intervenuto durante la trasmissione TikiTaka, ha parlato fra i vari argomenti anche della situazione relativa all'acquisizione del Palermo. Dopo il tentativo fatto in occasione del bando formato dopo il fallimento del club, con la vittoria della Hera Hora di Mirri e Di Piazza, il numero uno dei blucerchiato non si è mai arreso all'idea di acquistare il club di viale del Fante e ha annunciato di aver vinto il primo grado del ricordo per l'acquisizione della società rosanero:

SERIE C, AL PRIMO TURNO PLAY-OFF NIENTE SUPPLEMENTARI

Torna a parlare Massimo Ferrero. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Keita Balde alla Sampdoria è ancora avvolto da una nube di incertezza, due problemi all’orizzonte: il prezzo e l’ingaggio. Il futuro di Keita Balde è ancora tutto da scrivere. La Sampdoria dovrà fare tante valutazioni prima di decidere se riscattare dal Monaco l’attaccante. (Sampdoria News 24)

Superato il problema alla coscia sinistra, che lo aveva costretto allo stop, Quagliarella si candida per riprendersi fascia e titolarità nel match tra le mura di San Siro. Il rinnovo di contratto è pronto e manca solo la firma che potrebbe arrivare proprio dopo l’anticipo contro i nerazzurri (Sampdoria News 24)

La situazione di Claudio Ranieri ben delineata. Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo con il club blucerchiato: le ultime in arrivo da Genova. Come riportato da SampNews24, la Sampdoria vuole definire i rinnovi prima della chiusura della stagione 2020/2021. (Cagliari News 24)

Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo: le ultime da Genova

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate". di Alessandro Bacci. Piccolo botta e risposta amichevole tra Fausto Brizzi e l'amico Massimo Ferrero. (Telenord)

Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare”. Secondo il patron dei doriani anche Fabio Quagliarella a breve rinnoverà con la società ligure (Virgilio Sport)

Le sue dichiarazioni a Sky Sport. L’altro giorno, un mio amico produttore cinematografico, Massimo Ferrero, tifava platealmente Roma, durante Sampdoria-Roma. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr