Sampdoria, Ferrero: "Lukaku? Ma chi lo compra ad 80 milioni"

Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Ferrero sull'Inter. . Inter?

Voglio vedere chi se lo compra Lukaku a ottanta milioni, serve qualcuno che lo compri.

Ora gioco sabato con l’Inter: hai visto mai che non gli faccia lo scherzetto come quando sono venuti a Genova

Una società che spende sessantacinque milioni per Romelu Lukaku vuol dire che ci sta: io con sessantacinque milioni vanno in ospedale!

Non me lo potrei permettere mai un allenatore come Conte, prende un grande stipendio all’Inter. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

di Alessandro Bacci. Piccolo botta e risposta amichevole tra Fausto Brizzi e l'amico Massimo Ferrero. Il regista Brizzi, marito della sampdorianissima Silvia Salis, dopo Sampdoria-Roma ha affermato a Sky Sport: "L’altro giorno, un mio amico produttore cinematografico, Massimo Ferrero, tifava platealmente Roma, durante Sampdoria-Roma. (Telenord)

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate» Il regista Fausto Brizzi è stato ospite di Sky Sport 24 e ha commentato la scorsa gara tra Sampdoria e Roma: le sue dichiarazioni su Ferrero. (Sampdoria News 24)

Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana. Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare”. (Virgilio Sport)

Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma. La situazione di Claudio Ranieri ben delineata. (Cagliari News 24)

La Sampdoria dovrà fare tante valutazioni prima di decidere se riscattare dal Monaco l’attaccante. Se i dieci milioni di euro non sono una cifra così impossibile e inaccessibile per la Sampdoria, i quattro milioni di euro percepiti a stagione da Keita sono un ostacolo insormontabile. (Sampdoria News 24)

Il rinnovo di contratto è pronto e manca solo la firma che potrebbe arrivare proprio dopo l’anticipo contro i nerazzurri Prima la partita contro l’Inter, poi la firma sul contratto: Fabio Quagliarella è pronto a legarsi alla Sampdoria (Sampdoria News 24)