Sampdoria, Ferrero: "Lukaku? Ma chi lo compra ad 80 milioni"

Sampdoria, Ferrero: Lukaku? Ma chi lo compra ad 80 milioni
Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Ferrero sull'Inter. . Inter?

Voglio vedere chi se lo compra Lukaku a ottanta milioni, serve qualcuno che lo compri.

Ora gioco sabato con l’Inter: hai visto mai che non gli faccia lo scherzetto come quando sono venuti a Genova

Una società che spende sessantacinque milioni per Romelu Lukaku vuol dire che ci sta: io con sessantacinque milioni vanno in ospedale!

Non me lo potrei permettere mai un allenatore come Conte, prende un grande stipendio all’Inter. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Le sue dichiarazioni a Sky Sport. Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate» (Sampdoria News 24)

La volontà comune sembra essere quella di continuare insieme, ma resta ancora da discutere la proposta della Sampdoria.Secondo Il Secolo XIX, per il momento ci sarebbero stati soloLuca Bascherini. L'offerta di Corte Lambruschini è quella di unrispetto a quello attuale, ma comunque consono al budget e al valore dell'allenatore della Sampdoria nella gestione Ferrero. (Calciomercato.com)

Il rinnovo di contratto è pronto e manca solo la firma che potrebbe arrivare proprio dopo l’anticipo contro i nerazzurri Superato il problema alla coscia sinistra, che lo aveva costretto allo stop, Quagliarella si candida per riprendersi fascia e titolarità nel match tra le mura di San Siro. (Sampdoria News 24)

Il regista: «Ferrero tifava Roma contro la Sampdoria»

"Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare. Ho perso il bando, gli ho fatto causa e ho vinto il primo grado e poi vincerò anche il secondo (Sampdoria News)

Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana. Ferrero lo ha detto ai microfoni di Tiki Taka, dando anche un'altra conferma attesa: "Il prolungamento di Quagliarella è fatto, a breve lo annunceremo ufficialmente" (Quotidiano.net)

Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo con il club blucerchiato: le ultime in arrivo da Genova. Come riportato da SampNews24, la Sampdoria vuole definire i rinnovi prima della chiusura della stagione 2020/2021. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr