Le pagelle dell'Atalanta - Muriel e Zapata, Colombia tra ballo e potenza. Romero perfetto

Le pagelle dell'Atalanta - Muriel e Zapata, Colombia tra ballo e potenza. Romero perfetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Zapata 7,5 - Dopo aver giocato a nascondino nel primo tempo, esce dall'anonimato sbloccando il match di potenza grazie al connazionale Muriel, e al primo gol di testa del suo campionato

Gosens (N); 79' Romero (A). Gollini 6 - Primo tra i due portieri a doversi sporcare i guanti, per un intervento però piuttosto semplice.

Romero perfetto. vedi letture. Risultato: Atalanta - Napoli 4-2. 52' Zapata (A); 58' Zielinski (N); 64' Gosens (A); 71' Muriel (A); 76' aut. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la squadra di Gattuso gol di Zielinski e autorete di Gosens. Gasperini espulso dall'arbitro Di Bello per proteste dopo 24 minuti Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Sky Sport)

Proprio il terzino, due minuti dopo, è invece il primo ammonito dell'incontro, a seguito della scivolata su Gosens. Tirare in porta, fin qui, sembra un tabù al Gewiss Stadium, e servirà un secondo tempo ben diverso per entrambe le squadre, se vogliono candidarsi davvero ad un posto in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Luca era solo un ragazzo, resterà per sempre il nostro fanciullo immortale”. Milano, 22 feb. (LaPresse)

Atalanta-Napoli, Gattuso incredulo | Gasperini espulso

Ma ora ho paura di una cosa”. Proprio in occasione di questo stop, l’arbitro Di Bello ha mostrato il cartellino rosso a Gian Piero Gasperini. Attimi di tensione durante Atalanta-Napoli: problemi fisici per Politano, mentre l’arbitro Di Bello ha mostrato il rosso a Gasperini. (CalcioMercato.it)

(RISULTATO LIVE 4-2): FASE FINALE DEL MATCH. Quando manca solamente una decina di minuti al novantesimo della sfida tra Atalanta e Napoli, il risultato è cambiato di nuovo ed è adesso di 4 a 2. (Il Sussidiario.net)

Apre Zapata, pareggia Zielinski, Gosens riporta in vantaggio la dea e Muriel sembra chiudere la partita. Al 52′ Atalanta in vantaggio con Zapata, che di testa su un gran cross di Muriel insacca alle spalle di Meret. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr