Le pagelle dell'Atalanta - Muriel e Zapata, Colombia tra ballo e potenza. Romero perfetto

TUTTO mercato WEB SPORT

Zapata 7,5 - Dopo aver giocato a nascondino nel primo tempo, esce dall'anonimato sbloccando il match di potenza grazie al connazionale Muriel, e al primo gol di testa del suo campionato

Gosens (N); 79' Romero (A). Gollini 6 - Primo tra i due portieri a doversi sporcare i guanti, per un intervento però piuttosto semplice.

Romero perfetto. vedi letture. Risultato: Atalanta - Napoli 4-2. 52' Zapata (A); 58' Zielinski (N); 64' Gosens (A); 71' Muriel (A); 76' aut. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui e sua moglie erano una coppia di pace”. “Era una persona stimata dai missionari cattolici ma non solo: le persone vedevano in Luca e nella moglie un uomo e una donna impegnati nel prendersi cura dei bisogni del prossimo, a prescindere dalla religione, cultura o provenienza sociale”, racconta (LaPresse)

L’attaccante del Napoli, subito soccorso e portato fuori in barella, ha ripreso i sensi nel tragitto verso l’ospedale. Preoccupazione per Osimhen nei minuti finali di Atalanta-Napoli. La dinamica dell’infortunio. (IlNapolista)

Proprio il terzino, due minuti dopo, è invece il primo ammonito dell'incontro, a seguito della scivolata su Gosens. Tirare in porta, fin qui, sembra un tabù al Gewiss Stadium, e servirà un secondo tempo ben diverso per entrambe le squadre, se vogliono candidarsi davvero ad un posto in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta per il Napoli al Gewiss Stadium, grande prestazione dell’Atalanta che porta a casa la vittoria per 4-2. E’ finita 4-2 la partita tra Atalanta e Napoli. Ed è proprio il colombiano dopo pochi minuti ha riportato l’Atalanta in vantaggio di due gol, firmando il 3-1. (CalcioMercato.it)

Trasportato subito all'ospedale più vicino per accertamenti, Osimhen ha comunque ripreso i sensi subito dopo l'intervento dei sanitari dimostrando subito una condizione in miglioramento. Il calciatore ha infatti perso conoscenza per qualche secondo ed è stato portato fuori dal campo dai barellieri. (Il Mattino)

Dopo aver visto il cartellino rosso sventolato da Di Bello, Gasperini ha immediatamente chiesto spiegazioni urlando a gran voce: "Motivo? Anche il cameraman posizionato a bordo campo ha pagato in qualche modo il nervosismo di Gasperini. (Sport Fanpage)