Milan, febbre da Champions a San Siro: già tutto esaurito per l'Atletico

Milan, febbre da Champions a San Siro: già tutto esaurito per l'Atletico
Milan News 24 SPORT

Saranno ben 40mila i tifosi presenti pronti a spingere la squadra di Pioli

I biglietti per Milan Atletico Madrid sono già sold-out in quello che sarà il ritorno della Champions nella San Siro rossonera. Il Milan si prepara a riaccogliere la Champions League a San Siro.

Una vera e propria febbre da Champions che ha portato ad un risultato incredibile.

A 14 giorni dal match, lo stadio è già tutto esaurito. (Milan News 24)

Su altre testate

Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta "Quando abbiamo vinto la Champions nel 2003 erano 9 anni che non arrivavamo in finale, sono momenti di formazione. (Calciomercato.com)

Incontriamo una delle squadre più forti in Europa quindi, per capire a che livello siamo arrivati, sarà un bel test e ci dirà tante cose" Poi domani sicuramente un po' di emozione ci sarà perché andiamo a giocare una competizione che abbiamo fortemente voluto, nella quale il Milan ha fatto la storia. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV alla vigilia del match contro il Liverpool. Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan TV sul match di domani con il Liverpool. (Milan News 24)

Ambrosini: "Liverpool-Milan? Possiamo farcela. Vi dico qual è la forza del Milan!"

Il Mister mi aiuta e facciamo così per ogni giocatore Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato in conferenza stampa del grande momento che sta vivendo nella sua carriera. (Pianeta Milan)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. Arbitro: Marciniak (Polonia). Reti: 9′ Alexander-Arnold, 42′ Rebic, 44′ Diaz, 48′ Salah, 68′ Henderson. Ammoniti: Bennacer, Diaz, Milner (LaPresse)

LA FORZA DEL MILAN – “La personalità e la sicurezza di gioco. I TRE MOMENTI MIGLIORI DI ATENE – “L’arrivo allo stadio, con la visione dello stadio e sessantamila persone dentro. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr