Derby, Piccinini non parla di dominio Inter: «Handanovic migliore in campo»

MilanNews24.com SPORT

Piccinini ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan: le sue parole sulla prestazione di Samir Handanovic. Intervenuto nel corso de il club su Sky Sport, Sandro Piccinini, telecronista sportivo ha così parlato del derby vinto ieri dall’Inter contro il Milan: «Samir Handanovic?

È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma.

SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Penso che le nostre punte sono i primi a difendere e contribuiscono in maniera decisiva al non possesso“ Nella ripresa loro hanno senz’altro iniziato meglio, con noi più molli. (InterLive.it)

Il portiere sloveno ha però voluto ricordare anche i meriti di Luciano Spalletti, che a suo dire ha iniziato a cambiare la mentalità del gruppo. Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha sottolineato un gesto di Samir Handanovic subito dopo Milan-Inter (fcinter1908)

(incolpevole sui primi due gol, non impeccabile in occasione del terzo)in occasione di una partita contro la Juventus - ai voti in pagella fioccati abbondantemente il giorno dopo. che lancia ancora di più la formazione di Antonio Conte come la più accreditata candidata per la conquista dello scudetto. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto una partita sopra le righe, ma Samir Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra in partita con tre parate. (Inter-News.it)

Spesso lui, Samir Handanovic, capitano nerazzurro con alle spalle più di 500 partite in Serie A, è stato bersaglio di critiche anche pesanti. Spesso il suo ruolo non è quello più celebrato, spesso sono gli attaccanti a rubare la scena, specialmente quando segnano. (SerieANews)

Questo campionato secondo me dipende dalla Juve, vediamo stasera e poi il recupero col Napoli. Poi ha messo a posto la difesa, poi in mezzo al campo serve la qualità e si è detto vediamo come può andare Eriksen. (fcinter1908)