Milan-Inter, Handanovic ‘attaccato’ in diretta | Botta e risposta

Milan-Inter, Handanovic ‘attaccato’ in diretta | Botta e risposta
CalcioMercato.it SPORT

Protagonista è stato Samir Handanovic con una tripla parata all’inizio del secondo tempo.

Arrivano le parole di Samir Handanovic, protagonista di una chiacchierata col suo ex allenatore Guidolin dopo Milan-Inter. Siparietto dopo il derby vinto dall’Inter contro il Milan per 0-3.

“Quando giocavi con me all’Udinese avevi due piedi come due ferri da stiro!“.

Ha dichiarato Guidolin, facendo riferimento al miglioramento avvenuto nella qualità dei passaggi del portiere dell’Inter. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

La freddura. Al termine del match, Samir Handanovic si è recato davanti alle telecamere di Dazn per rispondere alle domande dei giornalisti e degli opinionisti e la sua freddura nei confronti di Francesco Guidolin non è passato inosservato. (ilGiornale.it)

"Il Derby è sempre difficile da pronosticare. Handanovic dopo la vittoria nel derby: "Questa è l'Inter più affamata in cui ho giocato". (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa loro hanno senz’altro iniziato meglio, con noi più molli. Gli hanno domandato, se si sarebbe aspettato una partita del genere e lui ha spiegato: “Il Derby è sempre difficile da pronosticare. (InterLive.it)

Derby, Piccinini non parla di dominio Inter: «Handanovic migliore in campo»

Poi ha messo a posto la difesa, poi in mezzo al campo serve la qualità e si è detto vediamo come può andare Eriksen. Io spero non sia finito il campionato, ma quella dell'Inter mi sembra una fuga. (fcinter1908)

Intervistato dopo il derby con il Milan, del quale è stato grande protagonista, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN. L'estremo difensore sloveno ha parlato del match e riconosciuto i meriti per la crescita dell'Inter non solo a Conte, ma anche a Spalletti; inoltre c'è stato anche un divertente siparietto con Guidolin (Fantacalcio ®)

Piccinini ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan: le sue parole sulla prestazione di Samir Handanovic. Intervenuto nel corso de il club su Sky Sport, Sandro Piccinini, telecronista sportivo ha così parlato del derby vinto ieri dall’Inter contro il Milan: «Samir Handanovic? SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr