Inter, Handanovic: "Cambiati con Spalletti". Poi il siparietto con Guidolin

Fantacalcio ® SPORT

Di seguito le parole di Samir Handanovic dopo Milan-Inter

Intervistato dopo il derby con il Milan, del quale è stato grande protagonista, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN.

L'estremo difensore sloveno ha parlato del match e riconosciuto i meriti per la crescita dell'Inter non solo a Conte, ma anche a Spalletti; inoltre c'è stato anche un divertente siparietto con Guidolin (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha sottolineato un gesto di Samir Handanovic subito dopo Milan-Inter. Dopo Milan-Inter, Samir Handanovic, capitano nerazzurro e decisivo nel derby in avvio di ripresa, ha sottolineato la crescita della squadra oggi allenata da Antonio Conte. (fcinter1908)

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto una partita sopra le righe, ma Samir Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra in partita con tre parate. (Inter-News.it)

Poi ha messo a posto la difesa, poi in mezzo al campo serve la qualità e si è detto vediamo come può andare Eriksen. L'ex numero uno ha parlato anche di Handanovic: "Quando prendono gol da vecchi i portieri si dice 'è perché sono vecchi', ma non è vero. (fcinter1908)

(incolpevole sui primi due gol, non impeccabile in occasione del terzo)in occasione di una partita contro la Juventus - ai voti in pagella fioccati abbondantemente il giorno dopo. che lancia ancora di più la formazione di Antonio Conte come la più accreditata candidata per la conquista dello scudetto. (Calciomercato.com)

Piccinini ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan: le sue parole sulla prestazione di Samir Handanovic. Intervenuto nel corso de il club su Sky Sport, Sandro Piccinini, telecronista sportivo ha così parlato del derby vinto ieri dall’Inter contro il Milan: «Samir Handanovic? SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. (MilanNews24.com)

Spesso lui, Samir Handanovic, capitano nerazzurro con alle spalle più di 500 partite in Serie A, è stato bersaglio di critiche anche pesanti. Simpatico siparietto nel post partita di DAZN, scambio di frecciate fra Handanovic e il suo ex allenatore Guidolin, oggi telecronista. (SerieANews)