Italiano: "La Fiorentina mi ha voluto fortemente. Prima a Roma? Dobbiamo tenere testa a tutti"

Labaro Viola SPORT

Penso che una squadra debba sempre ricercare il fatto di creare tanto e concedere poco ai propri avversari.

LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA

“Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente.

Allenare la Fiorentina è una grande responsabilità però io sono abituato che ovunque ho portato sempre il cuore, quello sarà fatto anche in questa mia nuova avventura. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C. (Calcio In Pillole)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. (Calcio News 24)

Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

Per Italiano sarà il momento decisivo per completare la sua crescita e esplodere o in caso contrario tornare ai club di livello inferiore Bar Marisa. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr