Feralpisalò, Pasini: “Abbiamo battuto Südtirol, Padova, Pescara e Reggiana: un traguardo straordinario”

Padova Goal SPORT

In campionato abbiamo battuto Südtirol e Padova, ai playoff è capitato con Pescara e Reggiana, tra l’altro sia all’andata che al ritorno

Abbiamo battuto una grande squadra.

Condividi. Raggiante per la qualificazione alla semifinale dopo la doppia vittoria sulla Reggiana il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini.

Penso che la Reggiana avrebbe meritato di vincere il campionato.

“Un traguardo straordinario – riporta Brescia Oggi – i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma è una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti. (Padova Goal)

Su altre testate

Recupero: 3′ primo tempo, 5′ secondo tempo. Note – Ammoniti: Rossi (R) 32′ pt, Cremonesi (R) 53′ st, Bacchetti (F) 54′ st, Corrado (F) 57′ st, Legati (F) 76′ st, Guglielmotti (R) 83′ st. (Reggionline)

"Feralpisalò dei miracoli | La Reggiana schiantata" titola La Gazzetta della Sport. Una sorpresa, se si considerano le cifre della squadra di Diana nella stagione regolare, chiusa alla bellezza di 86 punti, con un beffardo secondo posto alle spalle del Modena, promosso a quota 88. (Tutto Lega Pro)

In programma oggi le altre partite: Padova-Juve Under 23, Catanzaro-Monopoli e Palermo-Virtus Entella Granata eliminati, sfuma l’obiettivo serie B. (Parlando di Sport)

Troppo tardi, perché a quel punto alla Reggiana sarebbero serviti altri due gol per pareggiare i conti della doppia sfida. Alla resa dei conti i piedi in una semifinale storica (25 e 29 maggio) li mette la Feralpisalò, che conoscerà domani il suo avversario (La Gazzetta dello Sport)

Non vediamo l’ora di giocare la semifinale”. LEGGI ANCHE. FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA. (Stadionews.it)

Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). La Feralpi Salò elimina la Reggiana seconda nel girone B dietro il Modena e tra le grandi favorite al salto di categoria. (CatanzaroInforma)