Serie A, le squadre con più tifosi, Napoli meglio della Roma: Ecco la classifica completa

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli precede il classifica la Roma (1,8 milioni) e con i giallorossi finiscono le squadre “milionarie”.

Serie A, la classifica dei tifosi.

La classifica della Serie A per le squadre con più tifosi vede il Napoli di De Laurentiis al 4 posto.

Il Napoli nella speciale classifica dei tifosi dei club di serie A, oggi occupa il quarto posto.

CLASSIFICA TIFOSI SQUADRE SERIE A. Il Napoli nella classifica dei tifosi delle squadre di Serie A occupa il quarto posto

(Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. C’è un Torino da mandare in campo e un altro ancora da fare. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO / COPPA ITALIA. DI BENEDETTO: “COSA SERVE AL PALERMO? Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. (Stadionews.it)

Per domani è previsto l’incontro fra il Torino e gli agenti di Nikola Vlasic e il West Ham apre a un prestito. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. (Torino Granata)

Poca gente al Grande Torino, ma tanta contestazione: ovazioni per Juric, tifo per la squadra È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo e portano la firma di Sasa Lukic, Nemanja Radonjic e Pietro Pellegri. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)

Ore decisive per il nuovo tecnico, Corini in pole. Evidente inferiorità tecnica e gara senza storia, con 3 gol nel sacco e l’eliminazione. E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)