A che ora si possono scaricare iOS 14, iPadOS 14 e watchOS 7

Come annunciato da Apple all’evento del 15 settembre, oggi è il giorno di iOS 14, iPadOS 14 e watchOS 7, che saranno disponibili per gli utenti finali, e per tutti i dispositivi compatibili.

Anche in Italia, pertanto, sarà questa l’ora da cui iniziare ad aggiornare iPhone, iPad e Apple Watch.

Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14, iPadOS 14, macOS Big Sur, Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Molti utenti hanno già iniziato a ricevere una notifica su iPhone che annunciava l’aggiornamento a iOS 14. Scaricarlo è semplice e non mancano le novità. Apple ha presentato le novità autunnali in una conferenza virtuale trasmessa martedì 15 settembre dall’Apple Park di Cupertino. (Sky Tg24 )

Oltre all'orologio e al tablet, annunciato l'abbonamento ai servizi. Condividi. Apple presenta i nuovi Watch e iPad, ha detto l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, aprendo l'evento annuale della società di Cupertino, quest'anno totalmente online a causa del coronavirus. (Rai News)

Nel design infatti non si registrano differenze significative rispetto alla generazione precedente. Apple ha scelto la strada della continuità con il nuovo smartwatch Watch Serie 6 presentato poche ore fa, almeno per quanto riguarda l’estetica. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14, iPadOS 14, macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti. La società di Cupertino ha infatti aggiornato il sito web aggiungendo le schede per l’acquisto dei nuovi Apple Watch Serie 6 – comprese le varianti Nike e Hermès – e quella per il più economico Apple Watch SE. (macitynet.it)

L’Apple Watch “può fare la differenza nella vita delle persone”, afferma l’amministratore delegato Tim Cook. Apple lancia il nuovo Apple Watch, la Serie 6, in grado di misurare anche l’ossigeno nel sangue. (Ticinonews.ch)

Aggiornare subito a iOS 14? Il chip A13 resta al momento il migliore e più adatto ad accogliere iOS 14 al massimo della sua potenza. (Money.it)