Salute e fitness: il nuovo Apple Watch misura anche l’ossigenazione del sangue

Prezzi da 669 euro per il modello 64 GB Wi-Fi a 979 per 256 GB Wi-Fi + Lte.

Non è un’idea nuova, per Apple, ma mai come adesso diventa realtà, con l’Apple Watch Series 6 presentato ieri nell’evento con cui l'azienda della “Mela” ha battezzato anche l’ultimo sviluppo di iPad e iPad Air.

Slitta l'iPhone 12, ecco anche i nuovi iPad e iPad Air.

Apple One — Apple ha introdotto anche l'abbonamento unico per tutti i servizi della casa: Music, Tv+, Arcade, News+, iCloud e il nuovo Fitness+. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nel design infatti non si registrano differenze significative rispetto alla generazione precedente. Apple ha scelto la strada della continuità con il nuovo smartwatch Watch Serie 6 presentato poche ore fa, almeno per quanto riguarda l’estetica. (Il Fatto Quotidiano)

Come scaricare iOS 14 approfondimento Due nuovi iPad, due nuovi Apple Watch: le novità dell'evento Apple Di base scaricare il nuovo sistema operativo di Apple non è un’operazione complessa. Molti utenti hanno già iniziato a ricevere una notifica su iPhone che annunciava l’aggiornamento a iOS 14. (Sky Tg24 )

La Serie 6 è dotata del processore S6, che è il 20% più veloce della precedente generazione, e ha la possibilità di collegare tutti gli Apple Watch in famiglia tramite ‘Family Set Up’, destinata soprattutto ai più piccoli e ai più anziani, che possono essere controllati e seguiti da ‘lontano’. (Ticinonews.ch)

Anche in Italia, pertanto, sarà questa l’ora da cui iniziare ad aggiornare iPhone, iPad e Apple Watch. Come annunciato da Apple all’evento del 15 settembre, oggi è il giorno di iOS 14, iPadOS 14 e watchOS 7, che saranno disponibili per gli utenti finali, e per tutti i dispositivi compatibili. (macitynet.it)

Nel momento in cui scriviamo, su Amazon la selezione di Apple Watch è molto più ampia e variegata. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14, iPadOS 14, macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti. (macitynet.it)

Il chip A13 resta al momento il migliore e più adatto ad accogliere iOS 14 al massimo della sua potenza. È superfluo sottolineare come sia sempre il modello più recente a essere quello più idoneo per installare l’aggiornamento e in mancanza di questo il candidato migliore resta iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. (Money.it)