Mercato, bookies a sorpresa: Inter favorita per Milinkovic-Savic. Stessa quota di…

fcinter1908 SPORT

In prima fila, a quota 5,00, c’è il Psg, com’era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina.

Questo lo scenario delineato dagli analisti di Snai a proposito del centrocampista della Lazio, uno dei fari del prossimo mercato.

Terzo incomodo, in posizione leggermente più defilata,riporta Agipronews, la Juventus, a 8,00, mentre il resto del Gotha europeo è più lontano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

I ‘Blues’ avrebbero inoltre avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, per il quale resta forte anche il pressing del PSG. Contatti avviati con l’entourage: le ultime sul futuro del centrocampista della Lazio (CalcioMercato.it)

In prima fila, a quota 5,00, c'è il Psg, com'era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina. Negli ultimi giorni però è emerso prepotentemente l'interesse di Beppe Marotta, tanto da spingere gli analisti ad abbinare all'Inter la stessa quota del Psg. (Fcinternews.it)

Non a caso la Juventus mantiene i contatti per tenersi informata da mesi sul fronte Milinkovic, ma il serbo non si è mai fatto condizionare avendo anche. I rapporti gelidi con la Juve fanno il resto, ad oggi non c'è margine per trattare e questo. (Calciomercato.com)

L’attaccante del Torino Boyé resterà in prestito al Reading fino a fine campionato. Ora, il ritorno di Vanja al Torino è stato reso ufficiale anche dall’interruzione del campionato belga a causa del coronavirus. (Toro.it)

Una situazione "privilegiata" che fa tremare Leonardo: per il brasiliano, Milinkovic-Savic è assolutamente prioritario nella ricostruzione del Paris Saint-Germain. Contatto tra gli ex compagni Makelele-Kezman. (TUTTO mercato WEB)

In prima fila, a quota 5,00, c’è il Psg, com’era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina. Negli ultimi giorni però è emerso prepotentemente l’interesse di Marotta, tanto da spingere gli analisti ad abbinare all’Inter la stessa quota del Psg. (Calciomercato.com)