Serie A, Benevento-Parma 2-2: Man salva D’Aversa nel finale

CalcioMercato.it SPORT

I giallorossi di Inzaghi puntano ad un altro successo dopo quello a sorpresa sulla Juve per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BENEVENTO-PARMA:. Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Schiattarella, Hetemaj, Ionita, Improta; Lapadula, Gaich.

Calciomercato.it vi offre la sfida del ‘Vigorito’ in tempo reale.

I gialloblu di D’Aversa, invece, sono costretti a vincere per alimentare il sogno salvezza. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. (Il Posticipo)

Il Parma non molla e al 43' trova la rete del pareggio con un tiro da fuori di Man che non lascia scampo a Montipò Dal susseguente corner Kurtic di testa pareggia i conti. (ROMA on line)

Quando stai vincendo pensi di poterla portare a casa, ma quando non si può vincere è importante portare punti, specie in uno scontro diretto e abbiamo preso un punto rispetto alle squadre che oggi hanno perso” Nonostante la vittoria solo assaporata e poi sfumata negli ultimi minuti contro il Parma, per Filippo Inzaghi prevale la soddisfazione del punto guadagnato nello scontro diretto: “Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. (LabTV)

“Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. Piccolo black out al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo che quasi costa una partita analizzata da Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Il Posticipo)

Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. (SuperNews)

Ho fatto gol ma la cosa più importante è il lavoro per la squadra, nel secondo tempo abbiamo lavorato da squadra e abbiamo portato a casa questo Leggi su itasportpress. (Zazoom Blog)