Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato

Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato. vedi letture. Il Milan ha consegnato la sua lista UEFA a settembre e teoricamente non potrebbe più modificarla, se non a febbraio quando dovrà eventualmente consegnare quella per la fase ad eliminazione diretta.

di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il comunicato del Milan su Maignan: il rientro in campo ci sarà solo tra 10 settimane. vedi letture. AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri hanno chiuso per Antonio Mirante, portiere che andrà a rimediare all’assenza di Mike Maignan, infortunato e costretto oggi in mattinata ad un’operazione di artroscopia al polso per una botta subita nel match di Champions League contro il Liverpool. (Positanonews)

Maignan, dunque, rischia di aver chiuso il 2021 e per questa ragione il club si sta cautelando con l'acquisto dello svincolato Antonio Mirante, ex Bologna, Roma e Juventus. Ecco le parole di Valerio Giuffrida ai microfoni di TMW: "Contatti precedenti non ce ne sono stati, è stato un fatto del tutto inaspettato. (ilGiornale.it)

Mirante ha firmato il contratto con il Milan. E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan

Mike Maignan, portiere del Milan, ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'intervento per la lesione al legamento del polso sinistro. Renato Panno. L'intervento di Mike Maignan al polso sinistro è perfettamente riuscito. (Pianeta Milan)

Arriva quindi Antonio Mirante, ex della Roma che non si è lasciato benissimo con i giallorossi. Era legata infatti sentimentalmente all’attuale portiere del Milan, ma ricevette dei messaggi dal Pipita (Calciopolis)

Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr