WWE: Quali piani ci sono per Gable Steveson?

WWE: Quali piani ci sono per Gable Steveson?
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: THIRSTYFORNEWS.com

La WWE ha annunciato l’arrivo di Gable Steveson qualche giorno fa e, a quanto pare, già ad oggi ci sarebbero dei piani davvero importanti per la medaglia d’oro olimpica.

Secondo Dave Meltzer, la WWE non è intenzionata a far fare un percorso ad NXT a Gable Steveson: l’idea è quella di portarlo molto presto nel Main Roster e farlo cominciare subito a combattere qualche match, per poi averlo a tempo pieno a maggio 2022. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Non è un mistero che la WWE abbia una policy molto attenta sui termini che è possibile usare o meno. Da anni esiste, infatti, una lista di parole “proibite” che i wrestler, gli intervistatori, i telecronisti e tutti i talente della compagnia non devono utilizzare durante le loro apparizioni pubbliche. (Zona Wrestling)

Quando poi gli è stato chiesto se la WWE gli avesse chiesto di saltare l’anno al college, l’atleta ha risposto:. “No, non lo hanno mai fatto Mi hanno permesso di tornare al College in Minnesota per combattere per il titolo Nazionale , perciò è stato semplice firmare per la compagnia. (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Per chi non lo sapesse, Sasha Banks e Kalisto sono buoni amici nella vita di tutti i giorni. (SpazioWrestling.it)

WWE: Si sta già programmando un “passaggio del testimone” tra Brock Lesnar e Gable Steveson

La WWE sposta importanti match non per colpa della AEW. Secondo quanto affermato con certezza da Steve Carrier di Ringside News, lo spostamento di Bobby Lashley vs Randy Orton da Extreme Rules a Monday Night Raw di questa notte, nulla avrebbe a che fare con la compagnia concorrente dei neo arrivati Adam Cole e Daniel Bryan. (World Wrestling)

Il nuovo ruolo di Daivari in WWE. A metà del 2020, Kurt Angle e Shawn Daivari sono stati licenziati dalla WWE. Ma penso che se la WWE lo avesse utilizzato in un altro modo, avrebbe avuto molto più successo”. (Zona Wrestling)

La firma di Gable Steveson da parte della WWE è stata una delle notizie che ha tenuto banco la scorsa settimana, sul 21enne, medaglia d’oro olimpica a Tokyo 2020, ci sono tante aspettative, anche se prima di vederlo all’opera passerà qualche mese in quanto gli verrà concesso di completare il percorso universitario. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr