Il Giro del Food di Torino per il Giro d'Italia 2021

Il Giro del Food di Torino per il Giro d'Italia 2021
Gambero Rosso SPORT

Proprio accanto, la prima tappa food, a due passi dalla Mole: Gaudenzio Vino e Cucina (Via Gaudenzio Ferrari 2H, prenotazioni al 3475161053).

Quest’anno il Giro d’Italia comincia da Torino, il prossimo 8 maggio.

Le tappe gastronomiche del tour. Il giro in bici parte da piazza Castello, scende per i Giardini Reali e passa per corso San Maurizio.

Pubblicità. Il giro del food che omaggia la bici. È un “giro del food” che segue il giro dei corridori in gara, e spazia da Casa Goffi a Cubique, Scannabue, Gaudenzio, Miyabi e Oh Crispa!, ovvero proposte per tutti i gusti. (Gambero Rosso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giorno dopo il ciclista siciliano è stato operato al radio, iniziando subito l'attività di recupero che ha portato al rientro in così poco tempo Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d'Italia che parte sabato 8 maggio. (San Marino Rtv)

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia 2021. Ma la sua sola presenza è sicuramente comunque una buona notizia per un corridore sempre pronto ad onorare gli eventi a cui partecipa (SpazioCiclismo)

L'annuncio è arrivato via social dalla sua squadra, la Trek-Segafredo, che su Instagram e Twitter ha anticipato il ritorno dello 'Squalo', prima con il messaggio "Attention, there's something in the water", con, in sottofondo, il tema del celebre film lo Squalo. (Sky Sport)

Giro d'Italia: la squadra di Nibali annuncia la presenza dello 'Squalo'

Ottenere un grande risultato al Giro e fare una corsa molto migliore alle Olimpiadi. È dura e farà molto caldo, che è sempre stato un mio punto di forza. (SpazioCiclismo)

Un collega, amico e compagno di squadra è fuori ed è gravemente infortunato, ma devi accettare la cosa così com’è”. Tornando all’aspetto sportivo, invece, il ventisettenne non ha voluto porsi un obiettivo e ha risposto in maniera decisa a chi gli chiedeva se si lancerà da subito negli sprint: “Bella domanda. (SpazioCiclismo)

Il giorno dopo il ciclista siciliano è stato operato al radio, iniziando subito l'attività di recupero che ha portato al rientro in così poco tempo Nibali era caduto in allenamento lo scorso 14 aprile, procurandosi la frattura del polso destro. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr