Il Giro del Food di Torino per il Giro d'Italia 2021

Gambero Rosso SPORT

Proprio accanto, la prima tappa food, a due passi dalla Mole: Gaudenzio Vino e Cucina (Via Gaudenzio Ferrari 2H, prenotazioni al 3475161053).

Quest’anno il Giro d’Italia comincia da Torino, il prossimo 8 maggio.

Le tappe gastronomiche del tour. Il giro in bici parte da piazza Castello, scende per i Giardini Reali e passa per corso San Maurizio.

Pubblicità. Il giro del food che omaggia la bici. È un “giro del food” che segue il giro dei corridori in gara, e spazia da Casa Goffi a Cubique, Scannabue, Gaudenzio, Miyabi e Oh Crispa!, ovvero proposte per tutti i gusti. (Gambero Rosso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia 2021. Ma la sua sola presenza è sicuramente comunque una buona notizia per un corridore sempre pronto ad onorare gli eventi a cui partecipa (SpazioCiclismo)

Ottenere un grande risultato al Giro e fare una corsa molto migliore alle Olimpiadi. Fare il Giro piuttosto che il Tour offre alcune grandi possibilità per me. (SpazioCiclismo)

La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto dall’annuncio di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader Il giorno dopo Nibali è stato operato e il controllo medico effettuato a una settimana dall’intervento ha consentito al corridore di iniziare una nuova fase del recupero, la prova su strada. (Giornale di Sicilia)

Il giorno dopo il ciclista siciliano è stato operato al radio, iniziando subito l'attività di recupero che ha portato al rientro in così poco tempo Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d'Italia che parte sabato 8 maggio. (San Marino Rtv)

Alla fine Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d’Italia 2021. Dopo essersi operato, però, lo Squalo dello Stretto è subito tornato in bici e ha ricevuto il via libera per prendere parte alla Corsa Rosa. (OA Sport)

Un collega, amico e compagno di squadra è fuori ed è gravemente infortunato, ma devi accettare la cosa così com’è”. Tornando all’aspetto sportivo, invece, il ventisettenne non ha voluto porsi un obiettivo e ha risposto in maniera decisa a chi gli chiedeva se si lancerà da subito negli sprint: “Bella domanda. (SpazioCiclismo)