Roma, Montesano fermato senza mascherina: grida contro la polizia

Poi il confronto con due agenti, che hanno fermato Enrico Montesano e la moglie Teresa, entrambi senza mascherina.

Montesano è stato poi fermato dalla polizia, reo di non avere indossato la mascherina.

Il leader della Lega è stato ringraziato da Montesano, senza mascherina, per il suo impegno: “Grazie per essere qui.

Roma, Montesano fermato senza mascherina: grida contro la polizia Enrico Montesano, insieme alla moglie, ha avuto un diverbio a Roma: si è scontrato con due vigili, che lo hanno ripreso perché senza mascherina. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre Montesano, con ancora la mascherina indosso, perde la pazienza: "Non riesco a respirare, mi fa maleee", sbotta. Enrico Montesano, dopo aver dribblato la manifestazione di sabato scorso, ha scelto piazza Montecitorio per la sua prima uscita pubblica da disobbediente senza mascherina. (RomaToday)

Leggi anche > Enrico Montesano senza mascherina a Montecitorio, fermato dalla polizia. . «Ha costretto addirittura i due agenti ad indietreggiare nel momento in cui alzava la voce senza mascherina con conseguente rischio di droplet - insiste la giornalista - Non vuol essere definito negazionista, forse preferisce una definizione più completa: Negazionista teppista. (Leggo.it)

Montesano fermato dalla polizia in piazza a Roma perché senza mascherina. Potrebbe averlo fatto però solo per provocazione, perché coperto con anche cappello e occhiali da sole ai poliziotti ha detto: “Chi sono adesso, mi riconoscete?”. (Gossip e TV)

Montesano, presente di fronte alla Camera in occasione della manifestazione in solidarietà di Chico Forti, era senza mascherina. C'e' ancora un confronto con i poliziotti, poi è la moglie a chiudere la vicenda: "Andiamo Enrico, non ci facciamo arrestare". (QUOTIDIANO.NET)

«Enrico andiamo, non ci facciamo arrestare», così la moglie lo ha convinto a desistere. Si è arreso solo quando la polizia gli ha intimato di indossarla. (Corriere dello Sport.it)

Siamo in piazza Montecitorio, dove c’e’ una piccola folla che chiede la liberazione di Chico Forti, l’ex velista italiano in carcere da vent’anni negli Stati Uniti. Enrico Montesano, dopo aver dribblato la manifestazione di sabato scorso, ha scelto piazza Montecitorio per la sua prima uscita pubblica da disobbediente senza mascherina. (Corriere TV)