Enrico Montesano senza mascherina a Montecitorio, fermato dalla polizia

Le teorie complottiste dei negazionisti. . . Come spiega l'agenzia Dire, Enrico Montesano ha iniziato a urlare contro gli agenti, indietreggiati per timore del coronavirus.

Con dei fogli in mano, stampati ed evidenziati, Enrico Montesano ha cercato di far valere le proprie ragioni, poi ha indossato la mascherina, oltre ad un cappello ed occhiali da sole.

Se però il senatore e leader della Lega indossava la mascherina, Enrico Montesano è stato costretto e metterla da alcuni poliziotti in borghese. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si è arreso solo quando la polizia gli ha intimato di indossarla. «Enrico andiamo, non ci facciamo arrestare», così la moglie lo ha convinto a desistere. (Corriere dello Sport.it)

In piazza Montecitorio Montesano ha incontrato anche Matteo Salvini. C'e' ancora un confronto con i poliziotti, poi è la moglie a chiudere la vicenda: "Andiamo Enrico, non ci facciamo arrestare". (QUOTIDIANO.NET)

Enrico Montesano ha partecipato a una manifestazione in piazza a Roma senza mascherina ed è scoppiata la bufera. Enrico Montesano senza mascherina in piazza a Roma, fermato dalla polizia. (Gossip e TV)

Foto e video con simpatizzanti, qualche scatto anche con Matteo Salvini. Enrico Montesano, dopo aver dribblato la manifestazione di sabato scorso, ha scelto piazza Montecitorio per la sua prima uscita pubblica da disobbediente senza mascherina. (Corriere TV)

Enrico Montesano, dopo aver dribblato la manifestazione di sabato scorso, ha scelto piazza Montecitorio per la sua prima uscita pubblica da disobbediente senza mascherina. Mentre Montesano, con ancora la mascherina indosso, perde la pazienza: "Non riesco a respirare, mi fa maleee", sbotta. (RomaToday)

Non capisco perché non sia stato fermato per resistenza a pubblico ufficiale. (Leggo.it)