Montesano senza mascherina, battibecco con agenti

"Il codice dice che non bisogna andare a volto coperto", affonda Montesano, che sottolinea: "Avevo il cappello, gli occhiali, e ho mostrato loro che se avessi messo anche la mascherina sarei stato irriconoscibile".

Immagine di repertorio (Foto Fotogramma). Confronto con le forze dell'ordine per l'attore Enrico Montesano, redarguito per non aver indossato la mascherina in piazza.

Agli agenti che lo invitano a indossare la mascherina, Montesano prova a opporre le sue ragioni, poi accetta l'indicazione. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Non capisco perché non sia stato fermato per resistenza a pubblico ufficiale. (Leggo.it)

Mentre Montesano, con ancora la mascherina indosso, perde la pazienza: "Non riesco a respirare, mi fa maleee", sbotta. I due si salutano calorosamente, un colpo di nocche, il segretario della Lega a differenza di Montesano indossa la mascherina. (RomaToday)

Montesano, presente di fronte alla Camera in occasione della manifestazione in solidarietà di Chico Forti, era senza mascherina. In piazza Montecitorio Montesano ha incontrato anche Matteo Salvini. (QUOTIDIANO.NET)

«Non strilli signora- ribatte un poliziotto- e stiamo distanziati perché lei è senza mascherina». Siamo in piazza Montecitorio, dove c’e’ una piccola folla che chiede la liberazione di Chico Forti, l’ex velista italiano in carcere da vent’anni negli Stati Uniti. (Corriere TV)

Si è arreso solo quando la polizia gli ha intimato di indossarla. «Enrico andiamo, non ci facciamo arrestare», così la moglie lo ha convinto a desistere. (Corriere dello Sport.it)

Montesano fermato dalla polizia in piazza a Roma perché senza mascherina. Potrebbe averlo fatto però solo per provocazione, perché coperto con anche cappello e occhiali da sole ai poliziotti ha detto: “Chi sono adesso, mi riconoscete?”. (Gossip e TV)