Lukaku vuole tornare al top per l'Inter: alle Seychelles lo raggiunge il preparatore di fiducia

TUTTO mercato WEB SPORT

Lukaku vuole tornare al top per l'Inter: alle Seychelles lo raggiunge il preparatore di fiducia La Gazzetta dello Sport si concentra su Romelu Lukaku, al lavoro per essere al massimo della forma al momento della ripresa in campionato con l'Inter. L'attaccante belga si sta allenando su un atollo delle isole Seychelles, dove sta godendo i giorni di vacanza post-Mondiale all'insegna di esercizi e fatica, con da oggi anche la presenza di Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E allora, in attesa di riunirsi con i compagni a Milano nel fine settimana, l'attaccante lavora in vacanza con il connazionale Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia nel trattare i muscoli di Rom. (Fcinternews.it)

Pietro Magnani Il belga vuole tornare al top della condizione per la ripresa del campionato (passioneinter.com)

Per questo con lui da oggi in vacanza c’è il connazionale Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia nel trattare i muscoli di Rom… L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore. (SOS Fanta)

Il Corriere dello Sport comunica quando l’attaccante tornerà all’Inter, dando però un minimo di dubbio in vista del Napoli. IL RIENTRO – Le vacanze extra di Romelu Lukaku sono quasi arrivate alla fine. (Inter-News)

Lukaku vuole riprendersi l'Inter dopo il flop col Belgio. Gazzetta: "Vacanze di lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Romelu sta sudando con il preparatore Gerets alle Seychelles. E sabato si aggregherà alla squadra Dal nostro inviato Filippo Conticello (La Gazzetta dello Sport)