Mercato Inter, il PSG non alza l’offerta: Skriniar tolto dal mercato

Calcio In Pillole SPORT

Il Paris Saint-Germain ha infatti deciso di non alzare l’offerta per Milan Skriniar.

L’offerta iniziale dell’Inter era di 5 milioni a stagione fino al 2027

La proprietà interista, infatti, ha annunciato al management nerazzurro che il centrale classe 1995 non è più sul mercato.

Mercato Inter, niente PSG per Skriniar: ora il rinnovo. L’incontro fra le dirigenze c’è stato.

Il Paris Saint-Germain non ha alzato l’offerta per Milan Skriniar. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia della permanenza di Skriniar all’Inter ha causato inevitabilmente diverse reazioni da parte di giornalisti e non solo. Ovvero il fatto che la società abbia tolto Milan Skriniar dal mercato, rifiutando anche l’ultimo rilancio del PSG. (Inter-News)

Convinto dalla risolutezza di Simone Inzaghi e dai consigli di tutta la dirigenza, Steven Zhang ha deciso di chiudere il capitolo Milan Skriniar togliendo il difensore slovacco dal mercato e dicendo Adieu alle avances del Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

Lo annuncia il club nerazzurro in una nota: "Il centrocampista classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo al club inglese" È la direttiva comunicata dal presidente Steven Zhang alla dirigenza. (Tiscali)

Calciomercato Inter, si è chiusa la telenovela legata al futuro di Milan Skriniar: le ultime indiscrezioni riferite da Sky sul futuro del difensore slovacco. Fine della telenovela, dunque: secondo quanto riferito da Sky, salvo clamorosi colpi di scena, Skriniar continuerà ad essere ancora un calciatore dell’Inter (Il Veggente)

finto rilancio francese ha come unica conseguenza la decisione del Presidente Steven Zhang di considerare il centrale difensivo slovacco fuori dal mercato. Di seguito il video con l’intervento del collega Matteo Barzaghi, inviato presso San Siro a Milano per Sky Sport. (Inter-News)

Lo hanno comunicato i dirigenti nerazzurri subito dopo l’offerta d’acquisto del Psg: 50 milioni ritenuti insufficienti per il centrale di Inzaghi. La decisione subito dopo l’offerta del Psg di 50 milioni (ritenuta insufficiente). (IlNapolista)