Ibrahimovic sfida Immobole: i dati dei due attaccanti a confronto

Milan News 24 SPORT

Sfida nella sfida per i due attaccanti, tra i top in Serie A, ma anche a livello Europeo.

Attenzione però, perché la Lazio è una delle squadre contro cui Ibra ha giocato di più in Serie A (oltre 1000 minuti, con 7 gol in 13 precedenti); anche l’inizio di campionato di Immobile è stato col turbo, l’attaccante ha segnato 4 reti nelle prime due partite in appena 5 tiri nello specchio

I loro dati. Milan Lazio vuol dire anche Zlatan Ibrahimovic contro Ciro Immobile (Milan News 24)

Su altri giornali

Dopo 4 giornate cambiano le gerarchie in testa alla classifica della Premier League. Il Napoli vola in testa alla classifica. (Corriere dello Sport.it)

Come scritto e detto, però, molto dipenderà dalle sensazioni dell’ultimo minuto di Ibrahimovic. L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio. (MilanLive.it)

Lo svedese partirà comunque dalla panchina, conunica punta davanti a Leão, Diaz e Florenzi. Nella Lazio sempre 4-3-3 con il recupero diche aveva saltato l'ultima dell'Italia contro la Lituania per un fastidio muscolare (Eurosport IT)

Se fosse il croato il protagonista insospettabile della partita di 'San Siro'? Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

In carriera, lo svedese ha uno score notevole nei match di debutto stagionali. Una serata indimenticabile per i rossoneri macchiata, tuttavia, dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. È Milan show: Lazio schiantata. (HelpMeTech)