Militare morto in un incidente sulla Trionfale, è la quinta vittima in una settimana

Militare morto in un incidente sulla Trionfale, è la quinta vittima in una settimana
RomaToday INTERNO

Il Colonnello è stato sbalzato di sella, ha sbattuto contro la barriera in ferro e la moto gli è finita addosso

Filippi, originario di Amaseno (Frosinone), che stava procedendo in direzione di Roma Centro non è riuscito ad evitare lo scontro.

Il militare, di stanza nel reparto trasmissioni della Difesa, era partito da casa e stava raggiungendo il posto di lavoro quando è avvenuta la tragedia.

Stava percorrendo la via Trionfale quando, all'incrocio con via Giovan Battista Audiffredi, ha impattato contro una Citroen C3 nera guidata da un moldavo di 34 anni. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

A cura di Alessia Rabbai. Via Trionfale incrocio con via Giovan Battista Audifredi. Incidente stradale lungo via Trionfale a Roma, dov'è morto un uomo di quarantatré anni. Violento l'impatto, che ha fatto cadere il motociclista dal suo veicolo a due ruote. (Fanpage.it)

Procedeva sulla Trionfale in direzione del centro in sella alla sua moto Bmw 1250 quando si è scontrato con una Citroen C3 guidata da un 40enne L'uomo stava andando a lavorare. (Repubblica Roma)

L’uomo è stato trovato con un trauma maggiore e rinvenuto in arresto cardio circolatorio ed è deceduto. (mi-lorenteggio.com) Gottolengo, 14 settembre 2021 – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.00, lungo la via Brescia, un motocilista di 42 anni, R. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Roma - Incidente su Via Trionfale, muore ufficiale dell'esercito di Amaseno

A cura di Alessia Rabbai. Quirino Filippi. È Quirino Filippi il quarantatreenne morto nell'incidente stradale su via Trionfale avvenuto ieri, lunedì 13 settembre a Roma. Lo scorso 9 settembre invece la strada ha mietuto una vittima ancora più giovane, il trentacinquenne Daniele Cassan, morto questa volta in un incidente sulla via Flaminia, all'altezza di Grottarossa (Fanpage.it)

L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 8, all’incrocio con via Giovan Battista Audifreddi. L’impatto tra l’auto e la moto è stato micidiale. (ilmessaggero.it)

Il conducente dell’auto è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito L’ufficiale che era in sella alla sua motocicletta, per cause ora al vaglio della Polizia di Roma Capitale, si è scontrato con una Citroen condotta da un 34enne moldavo. (Teleuniverso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr