Marca: “Real Madrid sempre su Pogba. Fabian Ruiz tra le alternative”

Tuttosport SPORT

E in particolare a Zinedine Zidane.

Il possibile arrivo di Van De Beek dall'Ajax non è da considerare un'alternativa: già nella scorsa estate l’olandese era stato inseguito dai dirigenti del Real Madrid, poi la trattativa per il suo trasferimento in Spagna era sfumata.

Il Real Madrid, sempre secondo Marca, avrebbe messo gli occhi anche su Fabian Ruiz del Napoli e su Eriksen del Tottenham, che non ha ancora rinnovato il contratto con gli 'Spurs'. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. (ilBianconero)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Pogba-Si! (Footballnews24.it)

Il giocatore vorrebbe cambiare aria già la prossima estate. Questa mattina l’Equipe apre con Paul Pogba e la sua decisione di lasciare il Manchester United. Dalla Francia: ecco la sua prima scelta. (Juventus News 24)

Ha vinto lo scudetto con la Juventus, ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. Il giornalista dell'emittente spagnola Onda Cero, Mario Gago, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto, programma in onda su Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

Il tedesco è più fisico, gli altri due più tecnici sebbene Bentancur abbia dimostrato di saper alternare sapientemente le due fasi. Paul non è un pallino solo della Juve ma anche del tecnico francese che per l'ex bianconero farebbe carte false. (ilBianconero)