Calciomercato Juventus, scontro Zidane-Real: doppio assist per Pogba

CalcioMercato.it SPORT

Juventus, Khedira ko: da Emre Can a Pogba, cosa cambia per gennaio. Calciomercato, l'assist del Real alla Juventus per Pogba. Diversa sarebbe invece l'opinione di Zidane, secondo cui Pogba e Velverde potrebbero tranquillamente convivere nel centrocampo dei 'Blancos'.

Il tecnico francese insiste per fregiarsi delle prestazioni del connazionale e portarlo al Real Madrid la prossima estate o addirittura nella finestra invernale del mercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole: "L'anno di Ronaldo secondo me non è stato molto positivo. Mario Gago ha poi aggiunto: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, affare Pogba: le ultime. Paul Pogba rappresenta il desiderio più grande della piazza bianconera; dalla società ai tifosi che sognano già dalla scorsa estate il grande ritorno del figlio di Francia. (Footballnews24.it)

Il giocatore vorrebbe cambiare aria già la prossima estate. Questa mattina l’Equipe apre con Paul Pogba e la sua decisione di lasciare il Manchester United. Secondo il quotidiano francese l’ex Juve, attualmente infortunato, non ha intenzione di rispettare il proprio contratto con i Red Devils e di fare le valigie già a partire dalla prossima estate. (Juventus News 24)

Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. (ilBianconero)

La conferma: “Pogba vuole la Juventus”. Poi la conferma, la più suggestiva e che parlerebbe della scelta del giocatore sul futuro: “Confermo che Pogba mette la Juventus al primo posto“, parola di Paolo Paganini, giornalista RAI ed esperto di calciomercato che, attraverso il proprio profilo Twitter, avrebbe sentenziato e quasi annunciato quello che potrebbe essere il nuovo grandissimo colpo della Juventus, magari proprio a gennaio. (Footballnews24.it)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)