Come regolare la dimensione del testo di ogni app su iOS 15

Come regolare la dimensione del testo di ogni app su iOS 15
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Se invece volete continuare a controllare la dimensione del carattere globale, lo trovate sempre in Impostazioni → Schermo e luminosità → Dimensioni testo.

Fino ad iOS 14 la modifica della dimensione del testo su iPhone era un’impostazione globale, ma con iOS 15 Apple ha introdotto nuovi controlli che consentono di regolare la dimensione del testo separatamente per ciascuna app installata sul sistema. (iPhone Italia)

Su altre testate

Pure tvOS è giunto alla versione 14.7, con correzioni di problemi e miglioramenti. Apple e gli aggiornamenti degli altri OS. Oltre a ciò che riguarda iOS, anche altri sistemi operativi di Cupertino hanno ricevuto importanti aggiornamenti dedicati alla risoluzione di problematiche oltre all’introduzione di nuove feature. (Libero Tecnologia)

Le variazioni alla gamma iPhone. Nonostante alcuni rumor sostenessero di recente che iPhone SE 2022 sarebbe arrivato con il chip Apple A14, per intenderci quello degli attuali iPhone 12, le informazioni in possesso di Nikkei raccontano una storia diversa, quella secondo cui iPhone SE 2022 potrà fare affidamento sullo stesso chip degli iPhone 13, l’Apple A15 che immaginiamo possa essere potentissimo. (Libero Tecnologia)

Dopo mesi di indiscrezioni relative alla possibile decisione di LG di abbandonare il settore degli smartphone, ad aprile il colosso coreano ha ufficialmente confermato la chiusura della sua divisione mobile. (TuttoAndroid.net)

iPhone come termometri? Apple brevetta un accessorio per la misurazione della temperatura

Gli autori di “Coronavirus Reporter”, e una diversa azienda denominata “Calid”, hanno unito le forze per “rappresentare sé stessi e altri in situazioni analoghe”. Dopo il rifiuto di Apple di accettare l’app “Coronavirus Reporter”, gli sviluppatori dell’app hanno presentato ricorso (macitynet.it)

I lavoratori del polo industriale hanno dichiarato che l’acqua è penetrata in molte aree di produzione e che ci sono state temporanee interruzioni di elettricità; mentre a molti di loro, che vivono nell’area produttiva, è stato chiesto di non presentarsi sul posto di lavoro. (Corriere Quotidiano)

Presentato il 30 marzo 2018 ma ufficialmente pubblicato il 12 gennaio scorso, come da titolo riguarda infatti un «accessorio per la fotocamera» utile all’«elaborazione dei dati dell’immagine per la misurazione della temperatura». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr