Torino, rifiutata un'offerta di 30 milioni per Bremer

Calciomercato.com SPORT

Gleison Bremer non lascerà il Torino durante questa sessione di calciomercato, lo dimostra il fatto che, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la società granata avrebbe rifiutato un'offerta di ben 30 milioni da parte del Newcastle per il difensore brasiliano.

Il presidente Urbano Cairo è consapevole del fatto che la prossima estate si potrà aprire una vera e propria asta per Bremer e potrà guadagnare una cifra superiore anche a 30 milioni

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Con il Torino un nuovo discorso per Bremer è già stato avviato, nell'ambito dell'affare Pellegri. Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. (Calciomercato.com)

– Dopo aver perso anche Tomori, il Milan deve necessariamente correre ai ripari sul mercato. I nomi in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli di Bremer del Torino e di Botman del Lille. (Europa Calcio)

Anche l’ingaggio subirà un’impennata con effetto immediato (non appena, cioè, il nuovo contratto sarà depositato: al più tardi a inizio febbraio, cioè a fine mercato, ma ormai la strada è in discesa e potrebbe persino subire ulteriori accelerate, con comunicazioni ufficiali anticipate rispetto ai piani originari)" (Toro News)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini avrebbe il beneplacito del difensore ora in Coppa d’Africa e avrebbe in appuntamento un incontro i Red Devils per convincerli per un prestito oneroso Da Bailly del Manchester United, agli obiettivi (lontani) Bremer e Botman. (Calcio In Pillole)

Per tutti questi motivi, siamo arrivati al punto di dire: Bremer è assolutamente un giocatore da Milan Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone. (MilanLive.it)

Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino. (Calciomercato.com)