Atalanta-Napoli, i convocati: presenti Koulibaly e Politano. Out Demme, in lista 6 baby

Atalanta-Napoli, i convocati: presenti Koulibaly e Politano. Out Demme, in lista 6 baby
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sarà impegnato domani alle ore 18:00 contro l'Atalanta, match valido per la 23esima giornata del campionato di Serie A, edizione 2020-2021.

La SSC Napoli ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara contro l'Atalanta.

Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei calciatori convocati.

In lista ci sono ben 6 baby calciatori prelevati dalla Primavera

Niente da fare invece per Demme e Hysaj che avranno bisogno ancora di qualche giorno per smaltire i rispettivi infortuni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' uno dei casi del momento in casa Napoli: Stanislav Lobotka è una vera e propria delusione. Il faro tanto atteso, l’uomo che poteva essere il nuovo Jorginho, potendo, in aggiunta, giocare anche sul lungo oltre che sul breve (AreaNapoli.it)

Gattuso si è concesso una notte di tempo per pensarci" Sicuramente sarà convocato, vedremo se giocherà. (Tutto Napoli)

Ad 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Matteo Dotto, giornalista Mediaset. "Gara difficile per il Napoli contro l'Atalanta - ha detto Dotto Radio Crc - le assenze non permettono a Gattuso di lavorare al meglio. (Tutto Napoli)

Non trova spazio (e quando gioca non convince): “Il Napoli sta valutando la sua cessione”

Napoli Calcio - L'emergenza in casa Napoli è elevata: tanti, troppi gli infortunati che non consentono a Gennaro Gattuso di poter lavorare sul campo nel migliore dei modi. (CalcioNapoli24)

Non è colpa di Gattuso se il Napoli ha dato via Llorente e non ha preso un terzino sinistro. Tanti calciatori sono in scadenza o a fine progetto, queste sono cose di cui si deve occupare la società. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha deciso il futuro di Lobotka. Stando a quanto riporta il portale online Calciomercato.com, il Napoli starebbe pensando alla cessione di Stanislav Lobotka. Il Napoli al termine di questa stagione molto probabilmente cambierà diversi uomini. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr