Atalanta-Napoli, i convocati: presenti Koulibaly e Politano. Out Demme, in lista 6 baby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sarà impegnato domani alle ore 18:00 contro l'Atalanta, match valido per la 23esima giornata del campionato di Serie A, edizione 2020-2021.

La SSC Napoli ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara contro l'Atalanta.

Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei calciatori convocati.

In lista ci sono ben 6 baby calciatori prelevati dalla Primavera

Niente da fare invece per Demme e Hysaj che avranno bisogno ancora di qualche giorno per smaltire i rispettivi infortuni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente Il Napoli ha deciso il futuro di Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)

Inoltre, De Giovanni, ha aggiunto: "Due partite tra Juventus e Granada in cui abbiamo fatto mezzo tiro in porta con Osimhen. Assurdo, assurdo (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, Mediaset: via Lobotka a giugno. Dopo diversi mesi di corteggiamento e trattative, gli azzurri si erano assicurati quello che sarebbe dovuto essere l'uomo in più per il centrocampo, quel regista bravo a fraseggiare e a far girare la squadra, un investimento da oltre 20 milioni per De Laurentiis che convinse il Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. (CalcioNapoli24)

Non è colpa di Gattuso se il Napoli ha dato via Llorente e non ha preso un terzino sinistro. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada. (CalcioNapoli24)

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

Il faro tanto atteso, l’uomo che poteva essere il nuovo Jorginho, potendo, in aggiunta, giocare anche sul lungo oltre che sul breve E' uno dei casi del momento in casa Napoli: Stanislav Lobotka è una vera e propria delusione. (AreaNapoli.it)