Atalanta-Napoli, i convocati: presenti Koulibaly e Politano. Out Demme, in lista 6 baby

Il Napoli sarà impegnato domani alle ore 18:00 contro l'Atalanta, match valido per la 23esima giornata del campionato di Serie A, edizione 2020-2021.
La SSC Napoli ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara contro l'Atalanta.
Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei calciatori convocati.
In lista ci sono ben 6 baby calciatori prelevati dalla Primavera
Niente da fare invece per Demme e Hysaj che avranno bisogno ancora di qualche giorno per smaltire i rispettivi infortuni. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' uno dei casi del momento in casa Napoli: Stanislav Lobotka è una vera e propria delusione. Il faro tanto atteso, l’uomo che poteva essere il nuovo Jorginho, potendo, in aggiunta, giocare anche sul lungo oltre che sul breve (AreaNapoli.it)
Gattuso si è concesso una notte di tempo per pensarci" Sicuramente sarà convocato, vedremo se giocherà. (Tutto Napoli)
Ad 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Matteo Dotto, giornalista Mediaset. "Gara difficile per il Napoli contro l'Atalanta - ha detto Dotto Radio Crc - le assenze non permettono a Gattuso di lavorare al meglio. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - L'emergenza in casa Napoli è elevata: tanti, troppi gli infortunati che non consentono a Gennaro Gattuso di poter lavorare sul campo nel migliore dei modi. (CalcioNapoli24)
Non è colpa di Gattuso se il Napoli ha dato via Llorente e non ha preso un terzino sinistro. Tanti calciatori sono in scadenza o a fine progetto, queste sono cose di cui si deve occupare la società. (CalcioNapoli24)
Il Napoli ha deciso il futuro di Lobotka. Stando a quanto riporta il portale online Calciomercato.com, il Napoli starebbe pensando alla cessione di Stanislav Lobotka. Il Napoli al termine di questa stagione molto probabilmente cambierà diversi uomini. (CalcioNapoli1926.it)