Paura Eriksen e gol Pohjanpalo, Danimarca-Finlandia 0-1

TG-PRIMARADIO ESTERI

Alla formazione di Hjulmand manca soprattutto la precisione con l’ennesima conclusione, questa volta di Braithwaite, a lato al 26′.

Poi il malore di Christian Eriksen, che si accascia a terra mostrando subito condizioni piuttosto serie.

Pohjanpalo regala il successo ai suoi nella prima gara del girone B contro la Danimarca: gli uomini di Kanerva la risolvono nella ripresa anche grazie al rigore parato da Hradecky. (TG-PRIMARADIO)

Se ne è parlato anche su altri media

O meglio è solo un modo di vedere la verità. Peter Schmeichel: "La UEFA ha costretto la Danimarca a giocare. (TUTTO mercato WEB)

Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, ha parlato alla stampa sul compagno di nazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter. PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

“La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori. La UEFA ha rilasciato una breve nota per fare luce sulla situazione che ha portato a riprendere la partita Danimarca – Finlandia dopo il malore occorso a Eriksen. (CIP)

La redazione di TorinoGranata ha chiesto al direttore di TuttoHellasverona.com un parere su Ivan Juric, due anni al Verona e (Torino Granata)

Le sue dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport. Siamo riusciti a ottenere un risultato incredibile, che ricorderemo a lungo per diversi motivi (Calcio News 24)

Il calciatore, qualche ora dopo l'accaduto, aveva anche scritto sulla chat whatsapp dell'Inter rassicurando i propri compagni "Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (Corriere dello Sport.it)