Dignità e mafiosita' : le due facce dell'incontro tra Fiammetta Borsellino ei Graviano

Articolotre INTERNO

-M.D.- Lo Stato ha il compito di tutelare le vittime perseguendo i responsabili dei reati e ricercando sempre la verità. Esistono verità purtroppo che lo stesso Stato fa di tutto per rallentare, depistare, inquinare : è il caso della strage di Via d'Amelio. A quasi 26 anni da quel tragico 19 luglio… (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Fiammetta Borsellino incontra il boss Graviano nel carcere di Terni. (Themis & Metis)

Stasera a Palermo, la prima delle celebrazioni in ricordo del padre e di Falcone "Per vivere con dignità occorre riconoscere la sofferenza inflitta alle nostre famiglie", aggiunge. (Corriere Quotidiano)

La figlia di Paolo era riuscita a incontrare i due boss lo scorso 12 dicembre per avere delle risposte sulla strage di via d'Amelio. (PalermoToday)

Lo dice Fiammetta Borsellino, che ha appreso "in maniera ufficiosa" del no delle procure antimafia a rivedere i fratelli Giuseppe e Filippo Graviano, boss già incontrati dalla figlia di paolo… (Nuovo Sud)

Intanto a Palermo sono iniziate le manifestazioni per ricordare le vittime delle… Fiammetta Borsellino ai killer: «è ora di verità». (INFORMA SICILIA)

  (Polizia Penitenziaria)