ISA: in chiaro i requisiti per accedere al regime premiale

ISA: in chiaro i requisiti per accedere al regime premiale
Approfondimenti:
InvestireOggi.it ECONOMIA

Difatti sono specificati i livelli di affidabilità fiscale che permettono di accedere al regime premiale.

Tali disposizione ha introdotto specifiche correttive alla disciplina Isa, in riferimento al periodo d’imposta 2020 e 2021, anche attraverso l’individuazione di nuove cause di esclusione dall’applicazione

50/2017 ha introdotto un regime premiale per i soggetti ISA più virtuosi ossia con punteggio di affidabilità fiscale più alto. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Conti Correnti: quali sono quelli che rischiano maggiormente la chiusura. Conti correnti: quanto si può versare in banca evitando controlli del Fisco? Vediamo quali somme possono essere soggette ad investigazioni da parte del Fisco. (ContoCorrenteOnline.it)

Lo dice la Ctr Lazio con la sentenza 1866/16/2021, che conferma un orientamento consolidato. Un contribuente indicava nella propria dichiarazione Iva un credito dell’anno precedente. (Il Sole 24 ORE)

pronte le regole per l'accesso ai benefici premiali. Benefici premiali Punteggio ISA 2021 Punteggio ISA media a.i. (Informazione Fiscale)

Dichiarazioni alla Finanza: cosa comportano?

Il 30 aprile (a meno di rinvii dell’ultim’ora nel decreto sulle proroghe allo studio del Governo) è infatti l’ultimo giorno per inviare la dichiarazione annuale Iva in cui dovrebbe confluire l’imposta rettificata. (Il Sole 24 ORE)

Per oltre un milione di contribuenti che beneficeranno delle nuove cause straordinarie di esclusione disposte ai sensi del decreto Rilancio non sarà possibile accedere ad alcun beneficio del regime premiale ISA. (Ipsoa)

Qui, trovano spazio anche le dichiarazioni rese dalla parte, che dovranno essere sempre verbalizzate, insieme alle sue osservazioni e richieste [1]. Verifica fiscale: cos’è e come si svolge. La verifica fiscale è un’attività ispettiva finalizzata a controllare il corretto adempimento della normativa tributaria. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr