Albertini avvisa il Milan: "Partita da dentro o fuori!", poi il retroscena su Capello

Spazio Milan SPORT

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Demetrio Albertini ha parlato alla vigilia del derby di Milano. Lui, che ne ha giocati 23, ha raccontato come gestire al meglio una partita da dentro o fuori, soprattutto per Milan. Infine il curioso retroscena con Capello. Di seguito le sue parole: “Il 5 febbraio segna la storia del Milan” “Il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre come un dentro o fuori. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Come gestire la tensione di un derby? «Con senso di responsabilità, perché il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre come un dentro o fuori. (Il Milanista)

O del Milan, visto che andai a vedere la prima partita a San Siro quando avevo circa 10 anni, poco dopo aver firmato per il club rossonero. «Quando mi chiedevano per chi tifavo da bambino, io rispondevo per il calcio. (Tuttosport)

Zara Tindall: l’indimenticabile cappotto afghano. Zara Tindall ha ormai da diversi anni una predilezione per i cappotti vintage. Come accessorio per il suo look Anni ’70 ha optato per una delicata borsetta di colore nero. (Periodico Daily)

Ambrosini ha giocato tantissimi derby contro l’Inter quando era al Milan. RIVALITÀ ACERRIMA – Così Massimo Ambrosini su come è sentito il derby: «Rivalità fra Inter e Milan? (Inter-News)

L'edizione odierna di Repubblica offre un parallelo tra Inter e Milan , domani avversarie nel derby con una situazione simile in campionato e fuori dal campo. Il quotidiano generalista parte dalla situazione in classifica che vede i nerazzurri secondi e rossoneri quinti, rispettivamente con 13 e 15 punti di ritardo sulla capolista Napoli: una distanza che allontana anche l'obiettivo scudetto. (Fcinternews.it)

Ora però Ivan Radovanovic è finito fuori rosa. Il centrocampista è stato infatti escluso dalla lista consegnata dal club granata alla Lega Serie A. (Calcio In Pillole)