Ballardini: «Il Sassuolo crede nella salvezza, nelle prossime partite…»

Ballardini: «Il Sassuolo crede nella salvezza, nelle prossime partite…»
Cagliari News 24 SPORT

Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni verso le prossime partite in conferenza stampa Nella giornata odierna il tecnico Davide Ballardini ha parlato verso la partita della 35a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. L’allenatore del Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa verso le prossime partite, riporta TMW. Tra di queste c’è anche quella fondamentale contro il Cagliari di Claudio Ranieri (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Domani sera l’Inter sarà di scena sul campo del Sassuolo per una partita che per i neroverdi ha un significato sicuramente maggiore. Simone Inzaghi può sfruttare queste ultime giornate per effettuare qualche esperimento in vista della prossima stagione, anche perché ulteriori obiettivi da perseguire – dopo aver conquistato con merito lo scudetto – non ce ne sono. (SportItalia.it)

In Sassuolo-Inter di stasera (ore 20.45) si ritroveranno contro Simone Inzaghi e Davide Ballardini. E i precedenti sorridono decisamente al tecnico nerazzurro, Campione d’Italia in carica. (Inter-News)

Denzel Dumfries ha saltato la gara contro il Torino a causa dell’espulsione nel derby Milan-Inter per uno scontro acceso con Theo Hernandez. Per la gara di questa sera contro il Sassuolo, l’olandese dovrebbe regolarmente tornare in campo dal primo minuto. (Inter-News)

Ultima spiaggia Sassuolo: Ballardini sfida l'Inter in una corsa salvezza in salita

TITOLI DI CODA – La stagione dell’Inter può dirsi letteralmente conclusa, considerando che i nerazzurri hanno già conquistato, con larghissimo anticipo, l’ultimo trofeo disponibile nonché il più rinomato in Italia. (Inter-News)

Di seguito l'apertura di Tuttosport: "Sassuolo disperato ma l'Inter ha un conto aperto. L'Inter scende in campo a Reggio Emilia per continuare a onorare nel migliore dei modi il campionato stradominato. (Fcinternews.it)

Il Sassuolo di Alessio Dionisi era fragile, ma imprevedibile. (SPORTFACE.IT)