Sampdoria, assemblea aperta ai tifosi blucerchiati. I dettagli

Samp News 24 SPORT

I gruppi organizzati della Gradinata Sud terranno un’assemblea aperta a tutti i tifosi blucerchiati.

«I Gruppi della Sud terranno un’assemblea aperta a tutti i tifosi Sampdoriani giovedì 16 alle ore 21:00 presso la sala chiamata del porto.

I dettagli. Diversi gruppi organizzati hanno deciso di non entrare allo stadio per protestare contro le restrizioni dovute al Covid.

Sarà l’occasione, richiesta anche da tanti Sampdoriani nelle ultime settimane, di confrontarsi sul momento attuale della nostra tifoseria»

I tifosi della Sampdoria potranno partecipare a un’assemblea. (Samp News 24)

Su altre testate

Lacrime agli occhi, l'uscita dal campo visibilmente sofferente e la paura che la prima diagnosi di ieri, che parla di una distorsione al ginocchio, possa risultare anche più seria. Abbandonando "Marassi" nel pomeriggio di ieri, Sensi zoppicava in maniera molto evidente e camminava con grande difficoltà: quello di ieri è il diciassettesimo infortunio subito dal calciatore marchigiano nelle ultime sei stagioni, per un totale di circa 380 giorni di assenza. (Calciomercato.com)

In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature Il giornalista di Sky Sport ha dato il voto alla partita dell'esterno dell'Inter, andato in gol su punizione contro la Sampdoria (fcinter1908)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? (Fcinternews.it)

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

"Parliamo di un giocatore importante. Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. (TUTTO mercato WEB)