Bonus facciate condominio: sì a parapetti e tende

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Filodiritto ECONOMIA

Bonus facciate: interpello all’Agenzia delle Entrate. L’Agenzia delle Entrate in occasione della risposta all’interpello n.

L’interpello presentato riguardava dei lavori di sostituzione dei parapetti presenti nei balconi, il rifacimento delle tende avvolgibili e un sistema di illuminazione notturna.

Bonus Facciate: quali lavori vi rientrano. Secondo quando disposto nella circolare n

673/2021 chiarisce la ratio del Bonus facciate e quali siano i lavori che vi rientrano. (Filodiritto)

Su altre testate

Bonus facciate: agevolazione fiscale al 90%. L’agevolazione fiscale prevista per il bonus facciate è del 90%, e il termine dell’applicazione del bonus è previsto per la fine di dicembre 2021 Pubblicità. (Fiscomania.com)

Rientrano infine nel bonus facciate anche tutti quei lavori volti alla sistemazione di tutte le parti impiantistiche che insistono sulla parte opaca della facciata. Bonus facciate e tende. (Lavorincasa.it)

=> Scarica la guida “Piattaforma cessione crediti”. Nel vostro caso, che fruite del Bonus Facciate, dovete effettuare direttamente la comunicazione oppure, nel caso in cui i lavori siano condominiali, dovete tramettere i dati all’amministratore, che effettuerà poi la procedura (PMI.it)

Sul fronte bonus casa e famiglia ci sono già delle novità. Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI. I Bonus Casa e Famiglia fra proroga e cancellazione. La prossima legge di bilancio non è ancora stata varata, ma il Governo è già alle prese con la questione proroga Bonus Casa 2022. (Facile.it)

La questione illuminazione. Ricordando che la finalità del Bonus è quella di agevolare interventi edilizi volti al decoro urbano, l’Agenzia ha aggiunto che le spese per l’installazione di un sistema di illuminazione non rientra negli interventi edilizi agevolabili. (Immobiliare.it News)

Si sta sentendo parlare tanto di proroga dei bonus edilizi, compreso il bonus facciate ma al momento non c’è ancora niente di ufficiale. Il bonus facciate spetta anche per la mera pulitura e tinteggiatura della superficie (InvestireOggi.it)