Nuova KIA Sportage 2021, il design fa parlare

Nuova KIA Sportage 2021, il design fa parlare
Auto.it ECONOMIA

Interni. Anticipazioni anche sugli interni di nuova KIA Sportage 2021, dove la parola d'ordine è integrazione.

Così, nuova KIA Sportage 2021, per un progetto che non lascia indifferenti nella proposta stilistica

Gioca molto con gli abbinamenti cromatici, nuova Sportage.

Le prime immagini della nuova Sportage introducono il cambiamento che verrà presentato nei prossimi mesi, relativamente alle specifiche tecniche, ai motori, disponibili in Europa. (Auto.it)

Su altri media

Kia Sportage sarà commercializzato in Italia all’inizio del 2022 I sedili del guidatore e del passeggero anteriore combinano alta tecnologia a elevato comfort in un design raffinato e sportivo. (Quotidiano Motori)

I passaruota posteriori si congiungono alle luci posteriori. I gruppi ottici presentano un taglio e sono collegati con una sottile linea orizzontale (Automotore.it)

I gruppi ottici presentano un taglio preciso e sono collegati con una sottile linea orizzontale che conferisce importanza al nuovo Sportage. Con Sportage non volevamo semplicemente fare un passo avanti, ma invece passare a un livello diverso nel segmento dei Suv". (Il Messaggero - Motori)

Kia Sportage, cambio di rotta. - L'Automobile

Un concetto che ora la casa coreana ribadisce attraverso le prime anticipazione della quinta generazione del nuovo Suv Sportage che, per la prima volta nei suoi 28 anni di “onorata carriera”, sarà proposto anche una versione progettata ad hoc per gli esigenti automobilisti del mercato europeo (disponibile in Italia dall’inizio del 2022). (La Repubblica)

Kia Sportage ha uno stile molto minimal e strizza l’occhio quindi al senso di pace e di naturalezza a cui si ispira. Tecnicamente il nuovo Sportage sarà presentato a terra a luglio in Corea del Sud. (Tom's Hardware Italia)

La Sportage rimarrà nella parte alta del segmento C, intorno ai 4,5 metri di lunghezza. Dubbi sulle motorizzazioni. La versione dedicata all’Europa della Sportage sarà svelata a settembre per arrivare nelle concessionarie italiane a inizio 2022. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr